x

x

Young Signorino è tornato: il 2 ottobre esce il nuovo singolo

Young Signorino ritornerà sulla scena musicale il 2 ottobre con un nuovo singolo “Mi rilasso e accendo una sigaretta mentre fuggo dai pensieri e dallo stress quotidiano, oggi mi va così, prendo una giornata per me e stacco dai pensieri negativi. Il brano parla di questo, voglio sentire il rumore del vento, non mi interessa […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Settembre 2020
Foto: Ufficio stampa

Young Signorino ritornerà sulla scena musicale il 2 ottobre con un nuovo singolo

“Mi rilasso e accendo una sigaretta mentre fuggo dai pensieri e dallo stress quotidiano, oggi mi va così, prendo una giornata per me e stacco dai pensieri negativi. Il brano parla di questo, voglio sentire il rumore del vento, non mi interessa sentire nient’altro”. Così Young Signorino descrive il mood del suo prossimo brano, FUMO E FUGGO, disponibile in pre-save a questo link: https://backl.ink/143065138

young signorino nuovo singolo

Foto: Serena Dattilo

Young Signorino, Calmo: passato e presente del controverso trapper|SCOPRI

Il brano va ad anticipare la prima vera uscita discografica della sua carriera, CALMO, in arrivo il prossimo 6 novembre. Young Signorino a 22 anni si può definire come uno tra i più particolari musicisti del rap game, noto per l’esasperazione del linguaggio trap, YS è autore di brani imprevedibili fatti da melodie ipnotiche con flussi di parole mai privi di un loro peso.

Young Signorino ritorna con un nuovo progretto musicale introspettivo

YS ora è pronto per un primo progetto a 360° dopo una carriera controversa in cui è sempre oscillato tra l’essere tra i personaggi più chiacchierati della nuova scena, alla collaborazione con Vinicio Capossela e ai primi passi verso un rap cantautorale. Le sonorità saranno morbide, eteree e delicate, tipiche del genere “cloud”, che rispecchiano il mood dei testi e delle tematiche.
Kanye West: urina sopra un Grammy Award e giudica l’industria musicale|LEGGI

“Il titolo CALMO, che è anche un pezzo dell’album, è sia un mantra, una parola che mi ripeto spesso quando ho i periodi ‘no’ e quando sento che le cose non vanno come vorrei, sia come ho deciso di vivere: CALMO.” afferma Young Signorino. “È il prodotto di una mia maturazione personale e musicale, un album molto autobiografico, che raccoglie la mie esperienze, il mio passato e presente, gli eventi che mi hanno formato e soprattutto le mie emozioni. È un album in cui è facile rispecchiarsi, perché parla di vita.”

Joaquin Phoenix è diventato papà, benvenuto River!|LEGGI

young signorino nuovo singolo

Foto: Jessica Loren