x

x

Temptation Island 2020: Serena e Davide escono insieme

Anche Nadia e Antonio, dopo mille imbarazzi, escono insieme Sono molti i colpi di scena nella quarta puntata di “Temptation Island”, guidata come sempre dal racconto affidato ad Alessia Marcuzzi. Si avvicina la fine del viaggio, le coppie protagoniste del docu-reality hanno raggiunto nuove consapevolezze e guardano in faccia la realtà cercando di capire le […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Ottobre 2020
Foto: Ufficio stampa 2020

Anche Nadia e Antonio, dopo mille imbarazzi, escono insieme

Sono molti i colpi di scena nella quarta puntata di “Temptation Island”, guidata come sempre dal racconto affidato ad Alessia Marcuzzi. Si avvicina la fine del viaggio, le coppie protagoniste del docu-reality hanno raggiunto nuove consapevolezze e guardano in faccia la realtà cercando di capire le motivazioni profonde dei loro patemi d’amore.

Sono 5 le coppie rimaste sull’Isola: Serena e Davide, Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e Francesca e Salvo. È stata una puntata di fuoco dove Davide ha chiesto un falò anticipato con Serena e, un’altra coppia, Nadia e Antonio, hanno ricorso a un falò per chiarire i dubbi sulla propria relazione sentimentale.

temptation island 2020

Foto: Ufficio stampa

Chiara Ferragni sorprende Fedez: diventa mora come Katy Perry |SCOPRI

Per quanto riguarda il primo falò possiamo registrare un lieto fine. Serena e Davide infatti escono insieme dal reality e proseguiranno la loro storia d’amore nella vita di tutti i giorni. A quanto pare Davide smorzerà la sua innata gelosia nei confronti della sua compagna. Dal canto suo la donna mette le cose in chiaro: “Se usciamo insieme usciamo diversi, o almeno ci proviamo. A stare così mi fai solo del male. Prendi consapevolezza di questa cosa. Preferisco che tu mi dica di no adesso piuttosto che uscire e ricadere nelle stesse problematiche.

Giulia De Lellis: in ospedale a “fare tutti i controlli possibili” |SCOPRI

Ma Davide è convinto e ha raggiunto una vera consapevolezza: “Ora capisco quando ha spiegato che si è messa nella situazione peggiore, con il ragazzo che le piace di più. Se ha vinto quello è dimostrazione che vuole stare con me, davvero.”

GF Vip 5: “Mi vuoi sposare?”, la proposta di matrimonio fuori dalla Casa

Titubanze, tentennamenti, imbarazzi e frasi smozzicate, e questo che caratterizza il falò che vede come protagonisti Nadia e Antonio; un momento non facile da gestire che ha visto più di una volta il provvido intervento della Marcuzzi.

Non parte nel migliore dei modi per il ragazzo, infatti la fidanzata parla in questi termini del tentatore: “Con Stefano mi sono trovata bene, è molto simile, ma non lo so se fuori da qua lo bacerei. Mi piace come persona, è un bel ragazzo. Riuscivo a essere me stessa. So che ho sbagliato in parte con te. L’ho presa alla leggerezza questa relazione. Mi sento cambiata”.

Antonio ammette le sue colpe: “Riflettevo sulle attenzioni che non ti ho dato perché ero troppo preso dal lavoro. Se entrambi non ne parliamo le cose non si risolvono. Il chiudersi non fa bene. Voglio uscire con te” e i due infatti escono insieme da Temptation Island.