x

x

Disconnessi on the Road: l’ultimo appuntamento parte da Milano

Ultimo appuntamento per il team di Giulia Salemi, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro Disconnessi on the Road ultimo episodio: Venerdì 23 Ottobre l’ultimo appuntamento con il gruppo dei disconnessi formato da Giulia Salemi, Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto. L’ultimo viaggio parte da Milano: la città meneghina è ancora una volta punto di partenza […]

di Staff | 22 Ottobre 2020
Foto: Gianni Brucculeri, Ufficio Stampa

Ultimo appuntamento per il team di Giulia Salemi, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro

Disconnessi on the Road ultimo episodio: Venerdì 23 Ottobre l’ultimo appuntamento con il gruppo dei disconnessi formato da Giulia Salemi, Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto. L’ultimo viaggio parte da Milano: la città meneghina è ancora una volta punto di partenza del viaggio di Corona in Italia. I “disconnessi” accompagneranno i telespettatori alla scoperta degli angoli di paradiso a pochi passi da casa. Un invito a disconnettersi dalla routine quotidiana, per concedersi un momento di relax nella natura, come fanno i tre protagonisti.

Dopo la partenza, la prima tappa sarà Turbigo, comune noto agli amanti delle escursioni per la presenza di un ponte tibetano lungo circa 70 metri e sospeso a 8 metri dal livello dell’acqua. I ragazzi proseguiranno poi in direzione del lago di Lugano, dove esploreranno le Grotte di Rescia, un piccolo gioiello naturale lombardo, le cui forme sono frutto del continuo modellamento dell’acqua. Il viaggio si chiuderà, poi, alla Cascata di Santa Giulia.

Disconnessi on the Road, continua il viaggio di Paolo Ciavarro & Co.|LEGGI

Disconnessi on the Road ultimo episodio

Foto: Gianni Brucculeri
Ufficio Stampa

Disconnessi on the road: alla scoperta delle misteriose Gole del Calore|LEGGI

Disconnessi on the Road ultimo episodio: alla scoperta di angoli paradisiaci vicino casa

Piacevoli incontri a sorpresa e adrenaliniche avventure, arricchiranno poi il viaggio dei tre ragazzi che, come sempre, concluderanno la loro giornata brindando e sorseggiando una Corona con una fetta di lime. Il percorso rispecchia in pieno lo spirito di Corona, che invita le persone a disconnettersi dalla routine quotidiana per avvicinarsi alla natura e trovare il proprio momento di felicità all’aria aperta.

Il viaggio di Disconnessi On The Road – in replica il lunedì sera dopo Tiki Taka – continua anche sui social dei ragazzi e di Corona (Facebook: Corona Extra Italia), con backstage, anteprime, curiosità e tips di viaggio. Gli hashtag ufficiali sono #ilparadisodietrolangolo, #coronaitalia e #disconnessiontheroad. Il programma è un format di RTI e The Story Lab (global unit di Dentsu Aegis Network dedicata all’entertainment content), il progetto è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, il team di Publitalia Brand ON Solutions – divisione della Direzione Innovation – e Dentsu Aegis Network (con Vizeum, The Story Lab, The Big Now). La casa di produzione è Me Productions.

Disconnessi on the road torna per una seconda puntata intorno a Napoli|LEGGI