x

x

Matthew McConaughey rivela: “Mio padre morto facendo sesso con mamma”

“Era mio padre: niente e nessuno poteva ucciderlo. Eccetto mamma” Matthew McConaughey dopo aver passato 52 giorni nel deserto isolato e senza elettricità, ha trovato la giusta concentrazione per mettere nero su bianco la sua vita. Nel suo memoir “Greenlights” l’attore si è raccontato senza filtri, rivelando anche dettagli privati riguardanti la sua famiglia. Matthew McConaughey: […]

di Staff | 22 Ottobre 2020
Foto: PrPhotos

“Era mio padre: niente e nessuno poteva ucciderlo. Eccetto mamma”

Matthew McConaughey dopo aver passato 52 giorni nel deserto isolato e senza elettricità, ha trovato la giusta concentrazione per mettere nero su bianco la sua vita. Nel suo memoir “Greenlights” l’attore si è raccontato senza filtri, rivelando anche dettagli privati riguardanti la sua famiglia.

matthew mcconaughey morte padre

Foto: Lulop

Matthew McConaughey: tutte le esperienze che cambiano la vita|LEGGI

“Mio padre ci ha sempre detto che se ne sarebbe andato facendo l’amore con mamma. E’ quello che è successo, ha avuto un infarto al culmine” ha detto Matthew. Nel libro ricorda anche quando la madre gli annunciò che il padre era morto: “Mi chiamò per dirmelo e le mie ginocchia cedettero. Era mio padre: niente e nessuno poteva ucciderlo. Eccetto mamma”.

Matthew McConaughey: il rapporto tra i suoi genitori

La relazione tra i genitori di Matthew, James e Kay McConaughey era caratterizzata da continue separazioni e riavvicinamenti. La coppia nel corso degli anni si è infatti sposata e ha divorziato più volte, ma l’attore spiega che i momenti difficili “sono sempre stati superati in fretta grazie all’amore e all’umanità. A volte erano violenti perché è così che comunicavano. Hanno divorziato due volte e si sono risposati tre volte”.

J K Rowling, Strike: tutto il fascino del poliziesco britannico|LEGGI

Il padre di McConaughey è morto nel 1992 e a inizio del 2020 l’attore aveva presentato alla mamma un altro vedovo vip, il papà di Hugh Grant: “Suo padre ne ha 91, mia madre 88. Perché no? La prossima settimana hanno un appuntamento e probabilmente non li vedremo per il resto della notte”, aveva dichiarato soddisfatto al magazine “Entertainment Tonight”.

Jennifer Aniston regina indiscussa: battute Kate e Meghan|LEGGI

matthew mcconaughey morte padre

Foto: Prphotos