x

x

Fiocco rosa per Mara Carfagna: è nata Vittoria, la prima figlia

Gioia immensa per l’arrivo di Vittoria Sono giorni di festa in casa Ruben (e anche in quella di Forza Italia). La vicepresidente della Camera, Mara Carfagna ha dato alla luce la sua primogenita Vittoria. Avuta dal compagno, l’ex deputato Alessandro Ruben, la bambina è nata ieri, 26 ottobre, al Policlinico Gemelli di Roma con un […]

di Staff | 27 Ottobre 2020
Foto: YouTube

Gioia immensa per l’arrivo di Vittoria

Sono giorni di festa in casa Ruben (e anche in quella di Forza Italia). La vicepresidente della Camera, Mara Carfagna ha dato alla luce la sua primogenita Vittoria. Avuta dal compagno, l’ex deputato Alessandro Ruben, la bambina è nata ieri, 26 ottobre, al Policlinico Gemelli di Roma con un parto cesareo.

La Carfagna aveva scoperto la sua gravidanza durante le drammatiche fasi del primo lockdown. Un periodo complesso che quindi doveva essere affrontato con estrema cautela da Mara che infatti – ricordando il momento in cui ha scoperto di essere incinta – aveva rivelato: “È stata una grande gioia ma anche una grande preoccupazione”. La maternità però è andata per il meglio e ora, sia la mamma che la figlia, sono in ottime condizioni.

Stefano De Martino: chi è la nuova fiamma? | SCOPRI

Foto: Instagram @maracarfagna

Sonia Bruganelli ancora vittima degli haters: “Questa per te è cultura?” | LEGGI

Mara Carfagna è mamma! È nata Vittoria, la prima figlia

Vittoria è il frutto dell’amore tra la Carfagna, 44 anni, e Ruben, 53 anni. La loro storia d’amore è iniziata nel 2013, ma entrambi provenivano da vecchie relazioni. Alessandro infatti era legato in precedenza con un’altra donna che, nel 2004, lo ha reso padre di una ragazza oggi sedicenne; Mara usciva da un matrimonio con Marco Mezzaroma. Ma ora la Carfagna è felice: “Adesso sto bene. Alessandro è un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo”.

Diletta Leotta e Daniele Scardina: è sbocciato di nuovo l’amore? | SCOPRI

Tantissime le felicitazioni per il fiocco rosa della coppia, principalmente proveniente dal mondo della politica. Una fra tutte, Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia, che ha dedicato a Mara parole molto affettuose: “Cara Mara, benvenuta nel mondo di noi mamme. Da oggi il baricentro della tua vita non sei piu’ tu, ma quel piccolo, infinito miracolo d’amore. Sara’ un viaggio fantastico. Goditelo!”.

Foto: instagram @maracarfagna