x

x

Gabriel Garko: chiarezza sulla relazione con Gabriele Rossi

Dopo il coming out di Gabriel Garko, ecco un po’ di chiarezza Gabriel Garko e Gabriele Rossi fidanzati? Dopo il coming out dell’attore in diretta al GF Vip ecco un po’ di chiarezza sulla sua vita privata. Gabriele Rossi, sul divano di Barbara d’Urso, racconta di questo rapporto speciale tra lui e l’attore. Un po’ […]

di Staff | 2 Novembre 2020
Gabriele Rossi - Foto: Instagram @gabrielerossioff

Dopo il coming out di Gabriel Garko, ecco un po’ di chiarezza

Gabriel Garko e Gabriele Rossi fidanzati? Dopo il coming out dell’attore in diretta al GF Vip ecco un po’ di chiarezza sulla sua vita privata. Gabriele Rossi, sul divano di Barbara d’Urso, racconta di questo rapporto speciale tra lui e l’attore. Un po’ teso, sicuramente emozionato, l’ex concorrente del Grande Fratello parla per la prima volta ai microfoni del suo “amico speciale”. Prima di iniziare, però, ci tiene a chiarire che il coming out è necessario farlo esclusivamente quando ci si sente pronti.

Al contrario di Garko, però, Gabriele Rossi non ha mai dovuto tenere nascosta la sua omosessualità, né è dovuto scendere a compromessi lavorativi. I due si sono conosciuti quando lui aveva 19 anni e hanno avuto una relazione di 4/5 mesi sul set di “L’Amore e il Rispetto”. In quel periodo, l’attore era fidanzato ufficialmente con Eva Grimaldi e, come dice Rossi, i due erano amanti. “Gabriel mi faceva un po’ paura all’epoca. Avevo capito che non era una cosa facile stare con lui.”

Gabriel Garko e Gabriele Rossi: un’amicizia speciale|LEGGI

Gabriel Garko e Gabriele Rossi fidanzati

Foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine

Gabriel Garko: dopo il coming out ecco il suo amico speciale|LEGGI

Gabriel Garko e Gabriele Rossi fidanzati? Ecco la verità di Gabriele.

“Dopo quel periodo di frequentazione come amanti ci siamo rivisti dopo 10 anni”, ha continuato Rossi. Quando si sono rivisti, però, il ballerino ha chiesto a Garko di avere la possibilità di vivere una libertà maggiore, rispetto alla finzione in cui viveva l’attore. La D’Urso ricorda poi di quando Garko le aveva presentato Gabriele per la prima volta come suo fidanzato: “Eravate gelosissimi uno dell’altro” dice lei “ma vi amavate moltissimo”. Gabriele racconta di quanto forte fosse il loro amore, ma che allo stesso tempo vedevano le cose in modo molto diverso e per questo litigavano spessissimo.

“Come avete fatto a rimanere amici dopo un grande amore?” chiede Barbara. “Non è stata una cosa semplice, dopo la prima volta che siamo stati amanti, io l’ho aspettato tanto per cinque anni sperando che tornasse. Poi l’ho lasciato andare. Alla fine ci siamo messi insieme. Finita la nostra storia ho voluto fortemente io che rimanessimo amici, anche se è stata una delle cose più difficili da fare” risponde lui. Garko, precedentemente, aveva anche dichiarato di “volersi più bene da amici che da altro”. A sorpresa, arriva poi un videomessaggio da Gabriel per Gabriele Rossi: “Io sono sicuro che se avessi bisogno di lui alle quattro di mattina potrei chiamarlo, e lui può fare lo stesso con me” – sono le dolci parole di Garko sul suo rapporto con Rossi.

Verissimo: Eva Grimaldi racconta la sua verità sul caso Garko|LEGGI

Gabriel Garko e Gabriele rossi fidanzati

Foto: Chi