x

x

New entry nel cast di Stranger Things!

Jamie Campbell Bower e… Netflix annuncia new entry nel cast della quarta stagione di Stranger Things, una delle serie più seguite e discusse sui social network. Di seguito i nomi degli attori e i relativi ruoli, che si aggiungono al celebre cast della serie. Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Novembre 2020
Foto: Netflix

Jamie Campbell Bower e…

Netflix annuncia new entry nel cast della quarta stagione di Stranger Things, una delle serie più seguite e discusse sui social network. Di seguito i nomi degli attori e i relativi ruoli, che si aggiungono al celebre cast della serie.

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Genny Savastano sbarca a Hollywood | LEGGI

Scorri la galleria per scoprire i nuovi attori:

Emily Ratajkowski: come è cambiata con la gravidanza? | SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa Netflix

Jamie Campbell Bower (Shadowhunters – Città di ossa, Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street) interpreterà Peter Ballard, un uomo premuroso che lavora come inserviente in un ospedale psichiatrico. Stanco della brutalità di cui è testimone giorno dopo giorno, riuscirà finalmente a prendere una posizione?