x

x

Tu Si Que Vales: finale col botto e spacco estremo per Belen Rodriguez

Una finale da urlo per l’amata trasmissione Tu Si Que Vales, e non è un segreto, è uno dei format più apprezzati del momento. Il programma, divertente e sempre pronto a non prendersi sul serio, intrattiene e diverte gli italiani, ed è diventato oramai l’appuntamento fisso e imperdibile del sabato sera. Grande parte del merito […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Novembre 2020
Foto: Mediaset

Una finale da urlo per l’amata trasmissione

Tu Si Que Vales, e non è un segreto, è uno dei format più apprezzati del momento. Il programma, divertente e sempre pronto a non prendersi sul serio, intrattiene e diverte gli italiani, ed è diventato oramai l’appuntamento fisso e imperdibile del sabato sera. Grande parte del merito di questo successo travolgente è da attribuire ai suoi protagonisti.

Maria De Filippi, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez sono un team vincente e affiatato, simbolo di una trasmissione leggera e divertente per tutta la famiglia. Tra le varie esibizioni e la proclamazione dei vincitori, l’attenzione, ancora una volta, si concentra sulla showgirl argentina per le sue scelte di stile.

Fabrizio Corona durissimo sui Ferragnez | SCOPRI

Foto: Mediaset

Nev Schulman: da Catfish a Ballando con le stelle | LEGGI

Belen ha scelto per la finale un abito elegantissimo, bianco ottico, fluido e senza spalline con corpetto rigido e assimetrico. L’abito, quasi da sposa se non fosse per lo spacco vertiginoso che ci ricorda l’iconico incidente della farfallina di quella lontana avventura Sanremese della Rodriguez, fasciava in maniera sensuale il fisico della donna, che era più bella e splendente che mai. Unica pecca? Le scarpe, nere e chiuse, che interrompevano le linee fluide del meraviglioso abito.

Come reagiscono le star vittime di hacker? | CLICCA QUI

Belen Rodriguez sexy come non mai: finale di Tu Si Que Vales col botto

Tristemente giunto al termine, la finale della settima stagione non ha deluso le aspettative. Picchi di ascolto da record e successo trasversale su tutti i target, lo show incorona campione assoluto di questa settima edizione Andrea Paris, il premio Tim Vision viene assegnato al campione di memoria Andrea Muzii e nella Scuderia Gerry Scotti a vincere è Antonio Sorice. Il talent show, inoltre, si appresta ad aprire i casting per la prossima stagione, che sarà l’ottava.

P.L.

Foto: Mediaset