x

x

Matthew McConaughey puzza? La testimonianza di Kate Hudson

Kate Hudson e Matthew McCounaghey: un’amicizia nata sul set Kage Hudson e Matthew McConaughey hanno recitato per la prima volta insieme nella commedia romantica del 2003 How to Lose a Guy in 10 Days. Nel film, McConaughey ha interpretato Ben, un dirigente pubblicitario che scommette di riuscire a far innamorare una donna di lui in […]

di Staff | 29 Novembre 2020
Foto: AMPAS

Kate Hudson e Matthew McCounaghey: un’amicizia nata sul set

Kage Hudson e Matthew McConaughey hanno recitato per la prima volta insieme nella commedia romantica del 2003 How to Lose a Guy in 10 Days. Nel film, McConaughey ha interpretato Ben, un dirigente pubblicitario che scommette di riuscire a far innamorare una donna di lui in soli dieci giorni. Kate ha recitato al suo fianco nei panni di Andie, un giornalista che ha bisogno di trovare un uomo su cui scrivere un articolo.

kate hudson dà il deodorante a matthew mccounaghey

Foto: Image.net

Melissa Satta e Kevin Boateng: “Tutti i tentativi sono falliti”|SCOPRI

La chimica della coppia era fortissima e il successo al botteghino lo ha confermato. Cinque anni dopo si sono riuniti di nuovo per girare un altro film, Fool’s Gold. Questa volta, hanno interpretato Finn e Tess, una coppia divorziata che si riunisce per cercare un tesoro che è stato perso in mare nel 1715. Sembrava che si divertissero a lavorare insieme, e hanno persino parlato di fare un terzo film insieme ad un certo punto, per Hollywood, ma il progetto non si è mai materializzato.

Tuttavia, nonostante tra i due scorra un ottimo rapporto sul lavoro e sul set, Kate Hudson ha avuto un problema con il suo collega…

Quella volta in cui Kate Hudson diede a Matthew McConaughey il deodorante

McConaughey ha una reputazione ad Hollywood, ossia quella di essere un po’ stravagante. Una prova di ciò è che si rifiuta categoricamente di indossare acqua di colonia o deodorante, secondo Elite Daily. Anzi, non lo fa da decenni e dice che va benissimo. “Le donne della mia vita, compresa mia madre, hanno tutte detto: ‘Ehi, il tuo odore naturale sa uno di uomo, e due sa di te” ha spiegato l’attore.

Jennifer Lopez, i fan di Beyoncé contro la Regina del Pop latino|SCOPRI

Ebbene, sua madre potrebbe essere una fan del suo profumo naturale, ma Kate Hudson non lo era. Quando stavano girando Fool’s Gold, McConaughey ha trascorso la maggior parte del tempo senza maglietta. Alla fine, la Hudson si è stufata. McConaughey ha spiegato che la collega ha cercato di convincerlo a fare qualcosa per il suo odore. “Lei porta sempre una roccia di sale, che è un deodorante naturale, e mi ha detto: ‘Ti piacerebbe metterlo per favore?’ Non l’ho mai indossato.”

Matthew McConaughey: stuprato e ricattato da un uomo|LEGGI

McConaughey potrebbe essere stato votato “L’uomo più sexy del mondo” dalla rivista People nel 2005, ma il suo impegno nell’evitare i deodoranti non sembra così sexy. Fortunatamente i suoi numerosi fan possono goderselo sullo schermo senza provare quell’odore virile e naturale.

kate hudson dà il deodorante a matthew mccounaghey

Foto: AMPAS