x

x

Andrea Paris: “Vorrei fare Sanremo o un programma con Paolo Bonolis”

Parla il vincitore di Tu si que vales 2020 Nonostante le difficoltà, legate alla situazione sanitaria, il mondo della televisione prova a pensare al futuro e quindi anche ai palinsesti del prossimo anno. Per quanto riguarda ‘Avanti un altro’, il game show condotto da Paolo Bonolis in coppia con Luca Laurenti, potrebbe essere caratterizzato da […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Dicembre 2020
Ufficio stampa

Parla il vincitore di Tu si que vales 2020

Nonostante le difficoltà, legate alla situazione sanitaria, il mondo della televisione prova a pensare al futuro e quindi anche ai palinsesti del prossimo anno. Per quanto riguarda ‘Avanti un altro’, il game show condotto da Paolo Bonolis in coppia con Luca Laurenti, potrebbe essere caratterizzato da sorprese e colpi di scena. Ma di cosa si tratta?

Il vincitore di vincitore di Tu si que vales 2020, Andrea Paris, ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni di ‘Fanpage’. Il prestigiatore, che si è trovato anche al centro di alcune polemiche e discussioni per la sua esibizione, ha rivelato che il suo sogno è quello di restare nel mondo della televisione e dello spettacolo. Ed ecco che le trasmissioni che l’attraggono di più sono Sanremo, o programmi di Paolo Bonolis e “Striscia la notizia”.

Striscia la Notizia a sorpresa: finale di Tu si que Vales “taroccata”? |SCOPRI

Andrea Paris trucco malriuscito

Ufficio stampa

Chi è Andrea Paris, il vincitore di Tu Sì Que Vales |SCOPRI

Andrea Paris: “Vorrei fare Sanremo o un programma di Paolo Bonolis”

Già secondo classificato a Italia’s got talent nel 2019, Andrea Paris è arrivato primo a Tu si que vales 2020. In Rete era già noto, essendo il popolare protagonista del filmato virale in cui recita la poesia “Il lonfo”, insieme alla figlia Maddy. Adesso, diversi anni e due talent dopo, sogna un futuro professionale nel mondo dello spettacolo televisivo italiano.

La semifinale di Tu si que vales è stata registrata senza Gerry Scotti, contagiato dal Covid. Paris ha commentato: “Lui era molto presente nonostante tutto perché era collegato da casa. La frase ‘The show must go on’ l’ho vista in pieno quel giorno insieme a tutta la loro professionalità. A dimostrazione che Tu sì que vales è una macchina perfetta, sono riusciti a confezionare la puntata con leggerezza anche quel giorno. Era quasi impossibile ma hanno fatto un miracolo”.

Tu Si Que Vales: finale col botto e spacco estremo per Belen Rodriguez |SCOPRI

Insomma, dopo essersi classificato al secondo posto in un talent ed averne vinto un altro, Paris si vedrebbe bene a condurre un programma targato Mediaset, come quello di Bonolis e Laurenti. Questo il suo desiderio, che sicuramente non lascia indifferenti. Ora però non resta che attendere quello che accadrà e se Paolo Bonolis vorrà dargli questa possibilità.

Andrea Paris trucco malriuscito

Ufficio stampa