x

x

Millie Bobby Brown in lacrime: le sue storie contro una fan

La giovane protagonista di “Stranger Things” si sfoga contro una fan, ecco perchè La celebrità ha un prezzo, e la giovane protagonista di Stranger Things Millie Bobby Brown lo sa bene. Ciò che non accetta, però, è l’invadenza di alcuni fan e decide quindi di rispondere a tono. I video da lei postati nelle sue […]

di Staff | 5 Dicembre 2020
Foto: Ufficio stampa Pandora

La giovane protagonista di “Stranger Things” si sfoga contro una fan, ecco perchè

La celebrità ha un prezzo, e la giovane protagonista di Stranger Things Millie Bobby Brown lo sa bene. Ciò che non accetta, però, è l’invadenza di alcuni fan e decide quindi di rispondere a tono. I video da lei postati nelle sue stories Instagram hanno ormai fatto il giro del web. Le sue lacrime di dolore spiegano come spesso quando si parla di fama non ci si renda conto di confrontarsi con degli esseri umani, per giunta giovanissimi, come nel suo caso.

La giovane attrice chiede rispetto, sia per sé che per i suoi colleghi. Manda un messaggio importante, che chiarisce come la celebrità non renda a priori un vip “proprietà comune”, a disposizione 24 ore su 24 dei propri ammiratori. Millie si è voluta così sfogare, in lacrime, raccontando sul proprio profilo Instagram quanto accaduto mentre era impegnata con sua madre a fare shopping. Una fan le si sarebbe avvicinata chiedendole di poter girare un video.

New entry nel cast di Stranger Things!|LEGGI

Millie Bobby Brown in lacrime

Foto: Ufficio stampa Pandora

I Pinguini Tattici Nucleari come i protagonisti di Stranger Things|LEGGI

Millie Bobby Brown in lacrime: “Vorrei fossero tutti più rispettosi”

Millie ha risposto garbatamente di no alla fan, ma questo non ha impedito alla ragazza di iniziare a tormentarla: “Perché qualcuno dovrebbe volere un video di me. Neanche di entrambe, soltanto di me. Se non voglio essere ripresa, non devo giustificarmi. È qualcosa che non deve accadere. Stavo pagando e lei mi è passato di fianco, iniziando a riprendermi ancora. Le ho detto ‘Sono un essere umano’. Lei ha risposto ‘Vuol dire che non posso fare video di un essere umano?’ No! Non quando ti ho detto di non farlo” si è sfogata l’attrice.

Mentre raccontava la storia, l’attrice è scoppiata in lacrime: “Le persone che cercano di superare i limiti mi fanno infuriare. Vorrei soltanto che fossero tutti più rispettosi. Sto ancora provando a navigare in tutto questo (la fama). È qualcosa di travolgente. Dov’è il mio diritto di dire no!?. Questo video serve per dirvi che dovete mostrare più rispetto per gli altri. Non importa chi sono e cosa fanno” ha concluso la giovane Millie.

Millie Bobby Brown: 15 anni e alla conquista del mondo|LEGGI

Millie Bobby Brown in lacrime

Foto: Instagram