x

x

GF Vip 5: Sonia Lorenzini eliminata. Maria De Filippi sorprende i vipponi

I nominati sono Mario, Giacomo, Giulia e Zenga Stasera, lunedì 28 dicembre, in prima serata su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento del tutto speciale con “Grande Fratello Vip”, che ha visto la presenza di, nientepopodimenochè: Maria De Filippi che ha fatto una sorpresa speciale ai “vipponi”. Mentre, per la “cronaca”, dalla […]

di Ruggero Biamonti | 29 Dicembre 2020
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

I nominati sono Mario, Giacomo, Giulia e Zenga

Stasera, lunedì 28 dicembre, in prima serata su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento del tutto speciale con “Grande Fratello Vip”, che ha visto la presenza di, nientepopodimenochè: Maria De Filippi che ha fatto una sorpresa speciale ai “vipponi”.

Mentre, per la “cronaca”, dalla Casa tiene banco ancora la “vicenda Andrea Zelletta”: il ragazzo ha ricevuto un biglietto dalla fidanzata Natalia. Il contenuto del regalo però sembra aver generato dubbi e incomprensioni. Stasera c’è stato un incontro chiarificatore tra i due.

GF Vip 5: l’ira di Carima, star del web, contro Samantha De Grenet |SCOPRI

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Andrea e Natalia si sono incontrati e la ragazza, splendida in un vestito blu con vertiginosi tacchi abbinati, si è mostrata molto agitata tanto da non riuscire, almeno all’inizio, a pronunciare parola, con il fidanzato che è costretto a calmarla. Inizialmente lei, leggendo da una lettera, si scusa per “averti rovinato il natale, il mio intento non era assolutamente questo”.

Il suo sostegno ci sarà sempre, assicura lei: “Sono fiera della persona che sei, perché sei vero e puro, senza per forza essere al centro dell’attenzione. Io ti amo, amore!” Però fa anche notare che ormai sono 4 mesi che non stanno insieme e si fanno sentire. Ma c’è qualcosa che turba Signorini. Alfonso cita le parole di Natalia con cui si lamenta dei complimenti rivolti dal suo Andrea verso altre ragazze, complimenti che a lei non ha mai fatto. Si parla in particolare di certi massaggi e apprezzamenti sul seno. Ma Zelletta le ricorda che a lei riserva il complimento più bello, che le rivolge quando la vede alla mattina, appena alzata senza un filo di trucco, “E’ questo è amore”, sentenzia Signorini.

GF Vip 5: per un capodanno con i fiocchi arriva Elettra Lamborghini |LEGGI

Tornando invece al clou della puntata, quella del 28 dicembre ha visto una sorpresa per tutti i vipponi: la Regina degli ascolti si presenta per quella che è una sorpresa più che gradita, per tutti, ma soprattutto per Tommaso Zorzi, il ragazzo infatti non nutre una semplice stima per Maria De Filippi, la venera e per lei farebbe “fotocopie e caffè”, anche se vorrebbe condurre uno dei suoi programmi.

Lei inizialmente non lo apprezzava più di tanto: “All’inizio secondo me recitava il ruolo di quello volutamente sprezzante e arrogante, poi ho visto altri aspetti, l’ho guardato più attentamente. Vedevo i suoi occhi andare a destra e a sinistra e mi sembrava a volte impaurito. Ho iniziato a vederlo con tenerezza. Ho visto come aveva pudore del suo sentimento per la mamma. L’ho visto litigare e discutere, ma solo con le persone che stima”

Lui non crede ai suoi occhi: “Mi sto sentendo male Alfonso, ma non ci credo! È come se un motociclista incontrasse Valentino Rossi!”. L’incontro è andato bene ovviamente, ma anche se non dovesse presentare uno dei suoi programmi Alfonso gli assicura un posto come condirettore nella sua rivista.

Se vuoi sapere tutto sul Grande Fratello Vip 5 |SCOPRI

Per la cronaca i nominati sono Mario, Giacomo, Giulia e Zenga. Sonia Lorenzini è stata invece eliminata.