x

x

Terzo rendez-vous con Maria De Filippi: grandi sorprese a C’è Posta per Te

Saranno due attori molto amati dal pubblico italiano i protagonisti della puntata Sabato 23 gennaio, in prima serata su Canale 5, torna il consueto appuntamento con C’è Posta per Te: come ogni sabato, Maria De Filippi ricoprirà il ruolo di mediatrice cercando di aiutare gli ospiti protagonisti a comprendere i loro reali e profondi sentimenti […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Gennaio 2021
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Saranno due attori molto amati dal pubblico italiano i protagonisti della puntata

Sabato 23 gennaio, in prima serata su Canale 5, torna il consueto appuntamento con C’è Posta per Te: come ogni sabato, Maria De Filippi ricoprirà il ruolo di mediatrice cercando di aiutare gli ospiti protagonisti a comprendere i loro reali e profondi sentimenti oltre che i motivi per i quali è avvenuta la rottura. Ovviamente non mancano le sorprese: per questa terza puntata saranno coinvolti due volti della televisione italiana ben noti e molto amati dal pubblico.

Protagonista della prima sorpresa sarà Michele Riondino, l’interprete del giovane Montalbano. Classe 1979, l’attore pugliese inizia i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo sulle scene teatrali. Approda in televisione nel 2003 grazie a un ruolo nella serie “Distretto di Polizia”, portato avanti per tre stagioni, ma è soltanto con la fiction Rai “Il giovane Montalbano” che Riondino raggiunge vasta fama in tutto il territorio nazionale.

Irama, Giulia Michelini e Marco Bocci tra le sorprese di C’è posta per te | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Diletta Leotta e Can Yaman: la storia continua tra “strane coincidenze”… | SCOPRI

L’altra celebrità, protagonista della seconda sorpresa, sarà l’amatissimo attore turco Can Yaman. La sua carriera inizia in Turchia dove, grazie ai ruoli interpretati in diverse serie televisive, inizia a costruirsi una fama che ben presto diventa internazionale. Sono soprattutto le interpretazioni di Ferit Aslan in “Bitter Sweet” e di Can Divit in “DayDreamer” a renderlo ben presto amato dal pubblico italiano e soprattutto, grazie al fisico super palestrato e ai capelli lunghi sfoggiati in queste serie tv, a farlo diventare uno dei sex symbol più apprezzati del momento.

Sanremo 2021: il sex symbol Can Yaman sarà ospite al Festival | CLICCA

C’è Posta per Te ospiti: Michele Riondino e Can Yaman

Il cuore dell’attore turco, tuttavia, sembra essere già stato rubato da una donna: niente meno che da Diletta Leotta. Nonostante non ci sia stata ancora una dichiarazione ufficiale, la giornalista sportiva e Can ultimamente sono stati paparazzati molto spesso in atteggiamenti molto intimi, a scambiarsi baci e abbracci, e questo fa pensare che tra i due stia nascendo una vera e propria love story. Se su questo fronte per il momento possiamo avanzare solo ipotesi, dall’altra parte abbiamo una notizia certa che a tutti i fan dell’attore farà molto piacere: Yaman sarà presente come ospite al Festival di Sanremo.

Foto: Ufficio Stampa