x

x

Bebè in vista per Khloe Kardashian e Tristan Thompson?

Le anticipazioni di “Al passo con i Kardashian” lasciano intendere questa possibilità Buone notizie per i fan del clan dei Kardashian. In una nuova clip da “Al passo con i Kardashian”, Khloe Kardashian e il compagno Tristan Thompson hanno rivelato di desiderare un secondo figlio. I due hanno già una bambina, True Thompson, nata il […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Febbraio 2021
foto: instagram

Le anticipazioni di “Al passo con i Kardashian” lasciano intendere questa possibilità

Buone notizie per i fan del clan dei Kardashian. In una nuova clip da “Al passo con i Kardashian”, Khloe Kardashian e il compagno Tristan Thompson hanno rivelato di desiderare un secondo figlio. I due hanno già una bambina, True Thompson, nata il 12 aprile del 2018, ma evidentemente nella coppia c’è il desiderio di ampliare la famiglia e di aggiungere un altro bel bambino alla combriccola.

Khloe, nello spezzone della serie dedicata alla sua famiglia, ha dichiarato: “Ogni volta che pubblico un video [della figlia True ndr], Kim [Kardashian] mi scrive ‘Non può giocare da sola per tutta la vita’. Nella mia testa quando avrei avuto figli, non avrei mai immaginato di avere un figlio unico. Soprattutto durante la quarantena trascorsa con lei, mi sentivo molto triste. Non aveva amici. Non aveva nessuno. Lei e i suoi cugini sono stati lontani anche l’uno dall’altro per così tanto tempo”.

Khloe Kardashian e Tristan Thompson: un tira e molla senza fine | LEGGI 

Khloe Kardashian e Tristan Thompson insieme

Foto: Instagram

Kim Kardashian lancia la fede alle ortiche: divorzio sempre più vicino | SCOPRI 

Khloe Kardashian Tristan Thompson secondo figlio: dopo la bufera è tornato il sereno?

Continuando poi a raccontarsi Khloe rivela che il momento giusto per poter avere un secondo figlio potrebbe essere arrivato: la sua prima figlia sta ormai crescendo e lei si sente quindi pronta: “True sta crescendo e sento che è ora di avere un altro figlio”. Dopo queste dichiarazioni è intervenuto il compagno che felice ha affermato: “Sì. È quello che mi piace sentire”.

Kourtney Kardashian e Travis Barker: quando l’amicizia diventa amore | LEGGI 

A questo punto, Khloe avendo visto che il compagno la sostiene, continua a parlare di questo desiderio di coppia affermando: “Avrò bisogno di te. Dobbiamo allinearlo al tuo programma così posso fare embrioni con le mie uova congelate. Penso di essere pronta ad affrontare l’intera faccenda della gravidanza. Questo processo potrebbe richiedere tempo. Non ne ho idea. Voglio essere preparata”. Queste parole sembrano quindi riportare un po’ di serenità all’interno della coppia, dopo la bufera che l’aveva travolta durante la prima gravidanza, a causa dei tradimenti di Thompson. Ora non resta che scoprire se il desiderio di Khloe e Tristan si trasformerà in realtà.

Khloe Kardashian Thompson

Foto: Instagram