x

x

Valeria Graci sull’ex marito: “Bisogna fermarsi e capire che qualcosa non va”

Valeria Graci a Domenica Live racconta delle violenze subite e della malattia ereditaria che ha scoperto di avere Un racconto che lascia tutti senza parole quello di Valeria Graci che, ospite nell’ultima puntata di Domenica Live andata in onda il giorno di San Valentino, ha raccontato alla conduttrice Barbara D’Urso un episodio molto toccante e […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Febbraio 2021
foto: instagram

Valeria Graci a Domenica Live racconta delle violenze subite e della malattia ereditaria che ha scoperto di avere

Un racconto che lascia tutti senza parole quello di Valeria Graci che, ospite nell’ultima puntata di Domenica Live andata in onda il giorno di San Valentino, ha raccontato alla conduttrice Barbara D’Urso un episodio molto toccante e personale della sua vita con l’ex marito. La comica, attrice e imitatrice ha iniziato il suo racconto dicendo: “Non ho amanti segreti, non sono stata a Dubai durante le vacanze di Natale, e non ho segreti da busta choc”.

Nonostante abbia affermato questo, Valeria ha poi affrontato due argomenti davvero molto importanti. Per prima cosa la donna ha parlato di una malattia ereditaria che ha scoperto di avere: “Dopo la nascita di mio figlio è successa una cosa particolare. Ho scoperto di avere una malattia ereditaria, che colpisce le donne e che salta una generazione. Mio nonno non mi ha lasciato terreni ma questo. Dai trentacinque a quarant’anni si abbassa l’udito, si è destinati a usare delle protesi o fare un intervento. Ho avuto mio figlio intorno ai trent’anni e ho scoperto per questo di avere questa malattia genetica. Ho subito un intervento, e ora ho delle protesi in titanio nelle orecchie. Le altre le protesi le mettono da altre parti…”.

Elisabetta Canalis non sta più nella pelle: “Potrò riabbracciare mia madre” | LEGGI 

foto: instagram

Stefano De Martino: “La mia donna deve essere tradizionale” | SCOPRI 

Valeria Graci racconta a Barbara D’Urso le violenze subite dall’ex marito

Dopo aver affrontato questo argomento Valeria ha voluto mostrare a tutti un post che ha caricato nel 2018 sul suo profilo personale di Instagram a seguito di un aggressione subita da parte dell’ex marito. Il post in questione raffigurava il cellulare della donna sfasciato e totalmente distrutto e a corredo dello scatto la donna aveva scritto: “Questa è la fine che ha fatto il mio telefono… È stato frantumato in mille pezzi picchiato contro un muro schiacciato sotto i piedi e poi lanciato dal quarto piano. Ho perso tutto. TUTTO! Ma sono VIVA grazie a Dio. Non abbiate paura di denunciare! Anche se la paura vi schiaccia, l’ansia vi opprime e siete terrorizzate come lo sono io… Siate più forti della paura stessa. Denunciate”

Laura Pausini e la frecciatina ad Alda D’Eusanio per San Valentino | LEGGI 

Mostrando questa foto a Barbara, Valeria ha dichiarato: “C’è un tempo per sistemare tutto. Quello che posso dirti è che bisogna avere coraggio, rimboccarsi le maniche, e dire basta. Che sia nella vita privata o nel lavoro, dobbiamo avere il coraggio di accettare il fallimento, può succedere, ma non è la fine della vita. Bisogna affrontare e trattare questi argomenti con grande rispetto. Io non sono diversa da un’altra donna, siamo tutte uguali. Io rido e scherzo, e di mestiere faccio questo, l’autoironia e la mia famiglia mi hanno salvato tantissimo. Bisogna a un certo punto fermarsi e capire che qualcosa non va. I miei genitori sono separati da quarant’anni, adesso sono insieme a Roma e hanno aiutato me e mio figlio a superare questo momento difficile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALERIA GRACI 🌈⭐️🦋 (@gracivaleria)