x

x

Emma Stone: la più affascinante delle cattive

L’attrice Emma Stone vestirà i panni dell’iconica Crudelia de Mon nel film “Cruella”. Ecco il trailer! Arriva a maggio il film su una delle “cattive” più affascinanti della Disney: Crudelia de Mon. “Cruella”  vedrà come protagonista l’attrice premio Oscar Emma Stone. Nel film, Emma interpreterà Estella, un’aspirante stilista pronta a tutto pur di sfondare. La […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Febbraio 2021
Foto: Ufficio Stampa

L’attrice Emma Stone vestirà i panni dell’iconica Crudelia de Mon nel film “Cruella”. Ecco il trailer!

Arriva a maggio il film su una delle “cattive” più affascinanti della Disney: Crudelia de Mon. “Cruella”  vedrà come protagonista l’attrice premio Oscar Emma Stone. Nel film, Emma interpreterà Estella, un’aspirante stilista pronta a tutto pur di sfondare. La ragazza svilupperà, come tutti sappiamo, un’ossessione quasi patologica per il pelo dei cani, soprattutto dei dalmata.

Il film è quindi il prequel del famosissimo “La Carica dei 101”. L’uscita è prevista per il 28 maggio ed è la regia è la stessa di “Tonya”, affidata quindi a Craig Gillespie. Tra gli altri attori del cast, troveremo la fantastica Emma Thompson nei panni della perfida mentore di Estella, ma anche Mark Strong, Joel Fry, Kirby Howell-Baptiste, Emily Beecham e Paul Walter Hauser.

Tutti sintonizzati per la Clin Eastwood Mania! | LEGGI

Emma Stone nuovo film Crudelia de Mon

Foto: Youtube

Zendaya stupisce il mondo in “Malcolm & Marie”, su Netflix | LEGGI

Emma Stone Cruella trailer: la più affascinante delle cattive

Tutti abbiamo ben stampata in mente l’immagine di Glenn Close nei panni di Crudelia de Mon, grazie ai due fortunatissimi live-action usciti nel 1996 e nel 2000. Ma già dalle primissime immagini del trailer capiamo che la straordinaria Emma Stone saprà tenere alto il livello e rendere onore a questo personaggio così controverso, così magnetico e temuto. Guardatelo subito qui sotto!

Natalee 007: la modella super hot che infiamma Instagram | LEGGI

[youtube v=”WHK1DwYzo38″]

“Cruella” non sarà un classico live-action. L’intenzione è di creare una storia che aiuti a capire meglio le origini di un personaggio in particolare. Un altro film che partiva dallo stesso presupposto era “Maleficent” di Robert Stromberg, con una straordinaria Angelina Jolie. La sceneggiatura di Cruella è firmata da Tony McNamara, che ricordiamo per “La Favorita”, film che vedeva nel cast ancora Emma Stone. Invece, il soggetto è stato sviluppato da Dana Fox.

emma stone nuovo film crudelia de mon

Foto: Youtube