x

x

Marilyn Manson ancora sotto accusa: la polizia interrogherà un’altra vittima

Il cantante travolto dalle pesanti accuse sul suo conto Da quando l’ex fidanzata di Marilyn Manson Evan Rachel Wood lo ha accusato di violenza fisica e psicologica la vita del cantante è cambiata radicalmente. La donna ha parlato degli abusi subiti attraverso un post sul suo profilo Instagram. Alla sua testimonianza si sono aggiunte altre […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Febbraio 2021
Foto: Ipa

Il cantante travolto dalle pesanti accuse sul suo conto

Da quando l’ex fidanzata di Marilyn Manson Evan Rachel Wood lo ha accusato di violenza fisica e psicologica la vita del cantante è cambiata radicalmente. La donna ha parlato degli abusi subiti attraverso un post sul suo profilo Instagram. Alla sua testimonianza si sono aggiunte altre quattro donne che hanno pubblicato le proprie accuse contro di lui. Dopodiché il cantante è stato licenziato dalla sua etichetta discografica e dalla sua compagnia di talent agent.

Il rocker ha anche perso due ruoli cinematografici, si è quindi prontamente difeso parlando di “orribile distorsione della realtà”:  “Le mie relazioni intime sono sempre state completamente consensuali con partner che la pensavano allo stesso modo. Indipendentemente da come e perché altri stanno scegliendo di travisare il passato, questa è la verità”.

Marilyn Manson, non si fermano le accuse: “Abusi mentali e fisici” | LEGGI

Marilyn Manson accusato da Esmé Bianco

Foto: Gianni Fiorito

Evan Rachel Wood accusa Marilyn Manson: “Ha abusato di me per anni” | SCOPRI

Marilyn Manson oggi: la polizia interrogherà un’altra presunta vittima

Un’altra testimonianza è arrivata da parte dell’attore Corey Feldman che ha scritto un lungo post su Instagram in merito ai continui e ripetuti abusi mentali e fisici, che ha dovuto subire da Marilyn Manson. Il post era corredato da una foto che vedeva insieme il cantante e l’attore alla fine degli anni ’90.

GF VIP 5, Rosalinda: “Non riesco più a stare qui dentro” | LEGGI

Intanto le indagini da parte della polizia di Los Angeles vanno avanti, è stato reso noto che la polizia ascolterà a breve la testimonianza di una delle presunte vittime di Marilyn Manson, una procedura necessaria per determinare se esistano gli estremi per un’indagine legale. Per tutelare la privacy di tutti, l’identità della presunta vittima che verrà interpellata dalla polizia di Los Angeles non è ancora stata resa nota.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Evan Rachel Wood (@evanrachelwood)