x

x

Enrico Brignano, la famiglia si allarga: Flora Canto è incinta!

Flora Canto, attrice, conduttrice, presentatrice e dolce metà di Enrico Brignano è in attesa del secondo bebè Secondo bebè in arrivo per Flora Canto ed Enrico Brignano: presto daranno un fratellino (o una sorellina) alla piccola Martina, nata nel 2017. Flora è stata tra i protagonisti di “Tale e quale show”, la trasmissione condotta da […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Febbraio 2021
Foto: instagram

Flora Canto, attrice, conduttrice, presentatrice e dolce metà di Enrico Brignano è in attesa del secondo bebè

Secondo bebè in arrivo per Flora Canto ed Enrico Brignano: presto daranno un fratellino (o una sorellina) alla piccola Martina, nata nel 2017. Flora è stata tra i protagonisti di “Tale e quale show”, la trasmissione condotta da Carlo Conti, nell’edizione del 2019. Dopo l’esperienza da tronista di Uomini e Donne, Flora è sentimentalmente legata a Enrico Brignano dal quale ha avuto una bambina.

Nata nel 1983 Flora Canto è originaria di Roma. Diventa nota al mondo del gossip per la sua relazione con Filippo Bisciglia, concorrente del Grande Fratello 6. La storia è finita mentre lui era dentro la Casa, dal momento che intraprese una relazione con la compagna di reality Simona Salvemini. Dopo questa scottatura, Flora approda come tronista a Uomini e donne per la stagione 2006/2007. Sceglie il corteggiatore Francesco Pozzessere con il quale vive una storia d’amore che termina nel 2009.

Melissa Satta: le trasparenze che hanno fatto impazzire i fans! | LEGGI

enrico brignano moglie incinta

Foto: Mediaset

Noemi racconta la sua “metamorfosi” a una settimana da Sanremo | LEGGI

Finalmente Flora trova il vero amore: nel 2013 incontra sulla spiaggia di Sabaudia Enrico Brignano. Tra i due è colpo di fulmine: inizia una storia d’amore che nel 2017 viene coronata dalla nascita della piccola Martina. I due innamorati recitano insieme nel nuovo spettacolo dell’attore comico, “Un’ora sola vi vorrei”, in un divertente siparietto.

Arisa, dopo Sanremo profumo di fiori… d’arancio | LEGGI

Enrico Brignano moglie incinta: la coppia è in attesa del secondo bebè!

In occasione del funerale del grande Gigi Proietti la coppia era stata toccata da una polemica. Flora era dovuta intervenire con una storia Instagram per fare chiarezza. Sembrava, secondo i filmati e le fotografie di quel giorno, che la moglie di Brignano avesse allontanato Bonolis dal marito per paura del contagio da Covid. Ma le cose non sono andate così. Flora aveva sbottato: “Ma secondo voi io potrei mai allontanare il nostro grande amico Bonolis per colpa del Covid, considerando anche che Paolo, Enrico e io siamo le persone più tamponate sulla faccia della terra perché siamo tutti i giorni sui set di programmi televisivi?” Aveva concluso con un secco: “Quando scrivete cretinate, soprattutto inerenti a funerali e Covid, rifletteteci”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)