x

x

“Non lasciamoci mai più”: il commovente abbraccio di Dayane con la figlia

Dayane Mello ha potuto riabbracciare dopo mesi sua figlia Sofia Una finale che ha lasciato tutti con le lacrime agli occhi per l’emozione. L’edizione più lunga in assoluto del Grande Fratello Vip è giunta al termine, e ha incoronato come vincitore Tommaso Zorzi. Ma tutti gli altri concorrenti, in un modo o nell’altro, ne sono […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Marzo 2021
Dayane Mello - Foto: Ufficio stampa endemol shine italy

Dayane Mello ha potuto riabbracciare dopo mesi sua figlia Sofia

Una finale che ha lasciato tutti con le lacrime agli occhi per l’emozione. L’edizione più lunga in assoluto del Grande Fratello Vip è giunta al termine, e ha incoronato come vincitore Tommaso Zorzi. Ma tutti gli altri concorrenti, in un modo o nell’altro, ne sono usciti comunque vincitori. Una di queste è sicuramente Dayane Mello, che nella casa ha dovuto sopportare il dolore di un inaspettato e atroce lutto, dopo la morte del giovanissimo fratello. Ma ieri sera, per lei, lacrime di gioia. La modella ha riabbracciato la sua piccola.

Dayane abbandona la sua maschera da dura e torna a vestire i panni della mamma, che la rendono dolce e vulnerabile. Finalmente, la modella brasiliana, ha incontrato sua figlia, nata dalla relazione con Stefano Sala. Una dolcezza unica, un momento veramente commovente. “Mamma mi sei mancata così tanto! Non ci lasciamo più. Ti amo tantissimo!”, dice la piccola mentre la mamma con le lacrime agli occhi non riesce a separarsi da lei.

Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip 5| SCOPRI

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Dayane Mello figlia: in collegamento dal Brasile anche la famiglia di Dayane

GF Vip 5, Rosalinda e Zenga: la storia continua anche al di fuori della Casa | LEGGI

E’ un continuo scambio di abbracci, baci e parole d’amore tra mamma e figlia, che si amano incondizionatamente. E la piccola Sofia è anche particolarmente ironica, con una piccola frase che ha fatto però ridere tutti: “Per venire qui, ho fatto anche il tampone. Cosa non faccio per te?”. Ad accompagnarla, ci sono i nonni, i genitori di Stefano. Il signor Attilio, papà di Stefano, ha incontrato per primo Dayane: “Questa sera sono qui e ti porto a casa. Sei bellissima, hai fatto un percorso stupendo, vissuto un momento tragico e noi l’abbiamo vissuto con te. Tutti ti amano”. Ma le sorprese per Dayane non sono finite qui.

Dayane Mello: si dichiara a Rosalinda e poi la manda al televoto | LEGGI

In collegamento direttamente dal Brasile ci sono il padre e il fratello Giuliano, che indossano una maglia col volto di Lucas, il fratello precocemente scomparso di Dayane. Il loro saluto ha una nota nostalgica ma che mette in luce un forte e limpido legame d’amore. Al momento dei saluti, la piccola “Bubi” non vuole lasciare la sua mamma. Ma Dayane le promette che “finito di lavorare, torno da te”.

dayane mello compleanno

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy