x

x

GF Vip 5, festa in grande stile dopo la finale…ma arriva la polizia

I festeggiamenti per la vittoria di Tommaso Zorzi sono stati interrotti dall’arrivo della polizia Dopo la finale del Grande Fratello Vip 5, che ha incoronato vincitore Tommaso Zorzi, i festeggiamenti erano quasi d’obbligo. Ma, visto il periodo storico e la pandemia che sta continuando a mietere vittime, era impossibile fare una festa in grande, come […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Marzo 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

I festeggiamenti per la vittoria di Tommaso Zorzi sono stati interrotti dall’arrivo della polizia

Dopo la finale del Grande Fratello Vip 5, che ha incoronato vincitore Tommaso Zorzi, i festeggiamenti erano quasi d’obbligo. Ma, visto il periodo storico e la pandemia che sta continuando a mietere vittime, era impossibile fare una festa in grande, come si è soliti fare. Pare però che i concorrenti abbiano deciso di fare comunque un po’ di baldoria tra baci, abbracci e… veri e propri assembramenti.

Già la festa in studio aveva creato non poche polemiche. In tanti hanno avuto comportamenti non proprio a norma, e il  mancato distanziamento è stato giustificato da Alfonso Signorini con queste parole: “Abbiamo tutti fatto il tampone e siamo tutti negativi!”. E la festa è continuata fuori dallo studio.

Tommaso Zorzi è il vincitore del Grande Fratello Vip 5| SCOPRI

Maria Teresa Ruta gf arrabbiata

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GF Vip 5 vincitore: i festeggiamenti dopo la finale vengono interrotti dalla polizia

GF Vip 5, Rosalinda e Zenga: la storia continua anche al di fuori della Casa | LEGGI

Dopo aver festeggiato Zorzi direttamente su Canale 5, in prima serata, la festa si è trasferita in hotel, dove tutti i concorrenti del GF Vip si sono ritrovati. Al ristorante, però, hanno dato scena e tra stories, baci, assembramenti e quant’altro, ecco che è arrivata la polizia ad interromperli. Il racconto dettagliato arriva direttamente da Maria Teresa Ruta, che si è confidata con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Quando la conduttrice le ha chiesto:”Ma dopo la finale quindi c’è stata una festicciola, vero? Noi siamo tutti tamponati ogni giorno, ma è arrivata la polizia?”, la Ruta non ha esitato a confermare quanto successo.

GF Vip: Stefania Orlando è la regina della Casa e i suoi look lo confermano! | SCOPRI

“Eravamo quelli dentro la Casa, ovviamente con il tampone fatto, stavamo cenando in hotel. E’ arrivata la polizia ci ha guardato e ha detto: ‘Questo è un assembramento’, hanno chiamato la Questura, ci hanno dato 15 minuti di tempo e quindi ci siamo imboscati nelle stanze”, ha riferito la Ruta. Così tutti i concorrenti hanno avuto solo pochi minuti per potersi dileguare.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy