Rosalinda Cannavò ha incontrato l’ormai ex fidanzato Giuliano
Dopo la fine del loro amore, sfumato durante la partecipazione di lei alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò e Giuliano si sono incontrati. Lo ha raccontato la stessa attrice, ospite di Live – Non è la D’Urso. Un amore che durava da più di dieci anni, quello della Cannavò per il compagno. Durante la permanenza nella Casa più seguita d’Italia, Rosalinda si è avvicinata sempre di più ad Andrea Zenga, il figlio dell’allenatore di calcio Walter Zenga. L’avvicinamento tra i due è stato così travolgente da portare Rosalinda a compiere la scelta di lasciare Giuliano e iniziare una storia con Andrea. “Ho rivisto il mio ex due giorni fa” ha raccontato alla D’Urso .
Rosalinda ha continuato: “Mi sembrava corretto guardarlo negli occhi e dirgli quello che penso. Gli ho chiesto scusa perché non è stato carino quello che ho fatto. Gli voglio bene al di là di tutto, ma sto provando dei sentimenti per un’altra persona. Lui ha capito”. Giuliano è stato una persona così importante nella vita di Rosalinda che lei, nonostante non provasse più amore, non riusciva a separarsene. Il ragazzo, infatti, era stato molto presente nella difficile battaglia della Cannavò contro l’anoressia. Oggi, però, la Cannavò è pronta a iniziare una relazione con Andrea Zenga.
Prosegue la storia tra Zenga e Rosalinda: “Stiamo costruendo qualcosa di importante” | LEGGI
Il GF Vip giunge al termine, ma che fine faranno i Gregorelli? | LEGGI
Proprio qualche giorno fa la neo-coppia era ospite del salotto di Verissimo. Rosalinda aveva detto: “C’è un grande feeling con lui, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori, ma è ancora più bella”. E poi ha aggiunto: “L’ho presentato prima a Gabriel Garko che a mia mamma che sta in Sicilia. Mi ha detto di tenermelo stretto. Oggi sono serena. Stiamo costruendo qualcosa di importante”.
Francesca Michielin: una vita sentimentale travagliata! | LEGGI
Rosalinda Cannavò Andrea Zenga oggi: lei ha incontrato il suo ex Giuliano
Queste, invece, le parole di Zenga: “Dentro la Casa sei un po’ condizionato dalle telecamere e dalle persone, fuori è molto meglio. Abbiamo voglia di stare insieme e questo è importante”. Giuliano ha scelto di rimanere in silenzio. Nel corso della trasmissione, era entrato nella Casa del GF Vip per chiedere a Rosalinda di iniziare una convivenza ed è stato colto da “un fulmine a ciel sereno”. L’ex compagno della Cannavò, che è sempre voluto restare lontano dai riflettori, quando si è accorto del flirt fra Rosalinda e Andrea aveva diffidato il programma, chiedendo di non essere più nominato.