x

x

Lady Gaga e Adam Driver: una pausa pranzo all’italiana

House of Gucci: i due attori si concedono un break a base di panzerotti Lady Gaga e Adam Drive sono stati immortalati durante le riprese sul set di House of Gucci, mentre gustavano uno dei piatti tipici del sud Italia, i panzerotti. La foto che cattura la simpatica scena in piazza Duomo sta facendo il […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Marzo 2021
Foto: Ipa

House of Gucci: i due attori si concedono un break a base di panzerotti

Lady Gaga e Adam Drive sono stati immortalati durante le riprese sul set di House of Gucci, mentre gustavano uno dei piatti tipici del sud Italia, i panzerotti. La foto che cattura la simpatica scena in piazza Duomo sta facendo il giro del web: la cantante imbocca il collega cercando di non macchiare la giacca con la farcitura. Ricordiamo le origini italo-americane della giovane performer: il padre era infatti un imprenditore statunitense emigrato da una piccola provincia della città di Messina, in Sicilia.

Spontaneità e leggerezza che contraddistinguono due attori di alto livello, scelti per interpretare rispettivamente Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani nella gloriosa epopea della dinastia del famoso marchio di lusso. Vedremo Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani che ha fatto uccidere l’ex marito su commissione nel 1995. Le vie di Milano in cui avranno luogo le riprese sono Via Festa del Perdono, via Santo Spirito e corso Venezia, storico quartiere in cui è avvenuto il delitto. Sembrerebbe che oggi le riprese si spostino all’interno della Galleria Vittorio Emanuele e in un prestigioso ristorante in via Montenapoleone, proprio nel quadrilatero della moda. Il cast, inoltre, si prepara alla prossima tappa del set: il lago di Como.

Lady Gaga nei panni della Signora Gucci|LEGGI

Milano,Set film la casa di Gucci con Lady Gaga Foto: IPA

Le prime foto di Lady Gaga e Adam Drive sul set milanese|LEGGI

Patrizia Reggiani ha recentemente attaccato l’icona del pop internazionale: “Sono alquanto infastidita dal fatto che Lady Gaga mi stia interpretando nel nuovo film di Ridley Scott senza neppure avere avuto l’accortezza e la sensibilità di venire ad incontrarmi”. Daniele Rizzo, il legale della signora Gucci, ha voluto specificare la posizione dell’assistita ai micofoni di Telelombardia: “La signora Reggiani è onorata che a interpretarla sia una attrice del calibro di Lady Gaga, però si aspettava che andasse a conoscerla. La signora Reggiani, dunque, si aspettava di venir contatta in prima persona, credeva che Lady Gaga sarebbe andata a conoscere la donna che interpreta sul set”.

Patrizia Reggiani contro Lady Gaga|LEGGI

Lady Gaga e Adam Drive sorpresi in una pausa pranzo a base di panzerotti

Lady Gaga è stata recentemente sotto gli occhi dei riflettori per il terribile incidente che ha visto coinvolti i suoi due bulldog francesi e la relativa dogsitter. Quest’ultima è stata aggredita brutalmente da un colpo d’arma da fuoco mentre dei ladri rapivano i cani della cantante. La dogsitter è stata ricoverata d’urgenza per poi riprendersi nei giorni a seguire. In un post su instagram ha scritto: “Sono ancora in fase di recupero da un incontro molto ravvicinato alla morte”. Successivamente i due cani sono stati ritrovati e ora sono a casa: il pericolo sembra essere passato, e adesso non vediamo l’ora di vedere Lady Gaga in questo suo ennesimo successo ed in un contesto sicuramente migliore.

Lady Gaga 91st Oscars®

credit: Kyusung Gong / ©A.M.P.A.S.