x

x

Isola dei Famosi: rischio espulsione per Fariba Tehrani

In preda alle difficoltà, la mamma di Giulia Salemi ha provato ad ovviare alle regole imposte dal reality show di Canale 5 È iniziata da pochi giorni la nuova edizione dell’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi e una delle concorrenti è già a rischio espulsione. Si tratta di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Marzo 2021
foto: Mediaset

In preda alle difficoltà, la mamma di Giulia Salemi ha provato ad ovviare alle regole imposte dal reality show di Canale 5

È iniziata da pochi giorni la nuova edizione dell’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi e una delle concorrenti è già a rischio espulsione. Si tratta di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il motivo fa davvero ridere: Fariba ha utilizzato un assorbente per accendere un fuoco in spiaggia e subito ha ricevuto un richiamo.

La donna, già molto debilitata dalle difficoltà e dalle condizioni estreme in cui vivono i naufraghi, ha tentato di aggirare le regole imposte dalla produzione del reality Mediaset, per garantire la sua sopravvivenza e quella del gruppo. Nella giornata di mercoledì Fariba ha portato ai suoi compagni di disavventura un assorbente per accendere e alimentare un fuoco, che consentisse loro di cucinare e riscaldarsi. Si sa da sempre che i concorrenti del reality sono esposti alle intemperie del clima tropicale e devono inventarsi escamotage per proteggersi dalle fredde temperature notturne.

Isola dei famosi: entrano in gara 4 nuovi naufraghi|LEGGI

foto: Mediaset

Il belloccio dell’Isola: tutte le curiosità su Gilles Rocca|LEGGI

Fra i cavilli del contratto dell’Isola, però, ci sarebbe la clausola che vieterebbe ai naufraghi l’accensione di fuochi con oggetti non presenti sulla spiaggia, come ad esempio fogli di carta. Il comportamento di Fariba ha provocato l’intervento immediato della produzione dello show che ha ammonito i concorrenti in gara: “Cari naufraghi di Parasite Island avete acceso il fuoco con un assorbente, materiale che non esiste in natura, per questo motivo dovete assolutamente spegnerlo. Pena l’espulsione definitiva da L’Isola dei Famosi”.

Guglielmotti primo eliminato dell’isola: spedito a Parasite Island|SCOPRI

Isola famosi news: Fariba Tehrani accende un fuoco con un assorbente!

Per il momento, quindi, nonostante il rischio di espulsione al quale è andata incontro, Fariba Tehrani ha ricevuto soltanto un avvertimento e potrà ancora continuare la sua esperienza sull’isola. Fariba, di origini iraniane, è diventata nota grazie alla sua partecipazione all’edizione di Pechino Express nel 2015, accanto alla figlia Giulia Salemi. Mamma e figlia erano chiamate “le persiane”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehraniofficial)