x

x

Ibrahimovic: dopo il Festival di Sanremo pronto per il debutto al cinema

Il calciatore Svedese sarà nel cast del nuovo film di Asterix e Obelix Zlatan Ibrahimovic continua ad esplorare il mondo dello spettacolo. Dopo la sua attesissima partecipazione al Festival di Sanremo, di cui è stato uno dei protagonisti assoluti come ospite fisso, l’attaccante approderà sul grande schermo. Ibra sarà infatti tra i protagonisti del nuovo […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Aprile 2021
Foto: Sky

Il calciatore Svedese sarà nel cast del nuovo film di Asterix e Obelix

Zlatan Ibrahimovic continua ad esplorare il mondo dello spettacolo. Dopo la sua attesissima partecipazione al Festival di Sanremo, di cui è stato uno dei protagonisti assoluti come ospite fisso, l’attaccante approderà sul grande schermo. Ibra sarà infatti tra i protagonisti del nuovo film dedicato ai celebri eroi gallici dei fumetti, Asterix e Obelix.

Il titolo del film è “L’impero di mezzo”, e il cast è stato svelato al pubblico nelle scorse ore. Secondo indiscrezioni il film dovrebbe essere disponibile nelle sale cinematografiche nel 2022. Le riprese, che dovevano essere effettuate in Cina nel 2020, hanno subito un forte rallentamento ed sono state posticipate a causa della pandemia.Il Personaggio di Ibra si chiamerà Antivirus, come scrive anche lui stesso su Instagram, ma sul ruolo non si sa molto altro.

Sylvester Stallone getta la spugna: addio al suo Rocky Balboa |LEGGI

Sanremo 2021 sui social

Photo by Jacopo Raule / Daniele Venturelli/Getty Images)

“Io c’ero” podcast: Real Madrid-Barcellona 4-2, il Clásico delle stelle |SCOPRI

Ieri mattina Ibrahimovic aveva condiviso una stories sul suo profilo Instagram con una sola scritta “Antivirus”, senza dare nessun’altra spiegazione, e lasciando i fan perplessi e incuriositi. Non si trattava altro che dell’annuncio della sua partecipazione al film di Asterix e Obelix come un legionario romano. Secondo altre indiscrezioni il film vedrà nel suo cast diversi personaggi di spicco amati dal web, proprio come Ibra.

Wanda Nara: quarantena a Milano nell’attico super lusso, ma lo stress non manca |LEGGI

Ibrahimovic Film: l’attaccante approda anche al cinema

Zlatan Ibrahimovic, oltre ad essere il miglior realizzatore di sempre della Nazionale Svedese, è stato l’unico calciatore ad aver segnato in Champions League con sei squadre diverse senza mai riuscire a vincere l’ambito trofeo. Nel febbraio 2015  il calciatore ha aderito ad una campagna del World Food Program finalizzata a sensibilizzare i tifosi sul problema della fame nel mondo, disegnando sul proprio corpo cinquanta tatuaggi temporanei rappresentanti i nomi delle persone assistite dall’ Agenzia della Nazioni Unite.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)