x

x

Tutto su Alessandra Rametta, l’imitatrice del mondo delle influencer

Alessandra Rametta imita su TikTok tutti i personaggi del mondo dello spettacolo italiano Su TikTok Italia numerosi utenti spopolano ogni giorno e ottengono la fama grazie a un algoritmo che permette a tutti, con i giusti contenuti, di essere conosciuti. Uno dei profili più amati dal pubblico è quello di Alessandra Rametta, @rametta_ su TikTok. […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Aprile 2021

Alessandra Rametta imita su TikTok tutti i personaggi del mondo dello spettacolo italiano

Su TikTok Italia numerosi utenti spopolano ogni giorno e ottengono la fama grazie a un algoritmo che permette a tutti, con i giusti contenuti, di essere conosciuti. Uno dei profili più amati dal pubblico è quello di Alessandra Rametta, @rametta_ su TikTok.

Maga del trasformismo e del make-up, Rametta si traveste come i personeggi più conosciuti del mondo dello spettacolo italiano, facendo video e imitazioni ironiche. Nel suo profilo ci sono imitazioni di Maria De Filippi, Alessandra Celentano, Giulia De Lellis, Taylor Mega, Chiara Nasti e Belén Rodriguez. Seguita da 425 mila persone, i suoi video hanno totalizzato su Tiktok un totale di 17,5 milioni di like. “Ma sei bravissima!”, “Non ne sbagli una, le imiti benissimo”, “Somigli più tu alla De Lellis che lei stessa!” sono solo alcuni dei commenti più ricorrenti sotto i suoi video.

Madonna sotto accusa: ha “rubato” le foto di una tiktoker? |SCOPRI

Foto: Instagram

TikTok, Addison Rae: ritorno di fiamma con l’ex Bryce Hall |SCOPRI

Rametta è nata a Roma e ha 21 anni, frequenta la facoltà di Lingue, ma sta valutando un cambio, e lavora come babysitter. È fidanzata con un ragazzo di nome Francesco da 3 anni e ha un animale domestico: un piccolo carlino. Ha anche raccontato ai suoi follower di come abbia iniziato a fare le imitazioni: tutto merito della sorella Federica, che l’ha spinta a portare la sua simpatia contagiosa su TikTok. Guardare i programmi Mediaset ha certamente aiutato, ma il saper imitare così bene è stato un suo talento fin da piccola.

Gianluca Vacchi da record su TikTok: è il più seguito |LEGGI

Rametta TikTok: chi è l’imitatrice italiana del mondo dello spettacolo

Sui social, Alessandra condivide la sua quotidianità tramite stories e foto. Grazie al suo seguito Rametta è diventata influencer in tempo zero: sui suoi canali social infatti sponsorizza molti prodotti per capelli (la sua parte del corpo preferita) e di abbigliamento. Ovviamente senza cadere negli errori che fanno i personaggi che lei imita!

 

Foto: TikTok