x

x

Maurizio Crozza si trasforma in Miguel Bosè!

Crozza vestirà i panni del cantante in diretta tv Domani venerdi 16 aprile in diretta dagli studi televisivi di Milano andrà in onda sul canale NOVE e in live streaming su discovery +, un altro appuntamento con lo spettacolo televisivo “Fratelli di Crozza” con sketch irresistibili e imitazioni imperdibili. Questa volta Maurizio Crozza si dovrà […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Aprile 2021
fonte: ufficio stampa

Crozza vestirà i panni del cantante in diretta tv

Domani venerdi 16 aprile in diretta dagli studi televisivi di Milano andrà in onda sul canale NOVE e in live streaming su discovery +, un altro appuntamento con lo spettacolo televisivo “Fratelli di Crozza” con sketch irresistibili e imitazioni imperdibili. Questa volta Maurizio Crozza si dovrà cimentare nello spagnolo, vestendo i panni del cantante Miguel Bosè.

Al centro della puntata, inoltre, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati dall’artista genovese con i suoi immancabili e pungenti monologhi e attraverso i suoi personaggi.

Miguel Bosé: “Le droghe? Tiravo 2 grammi di coca al giorno” |LEGGI

fonte: ufficio stampa

Tommaso Zorzi su Oppini: “Quello che abbiamo io e Francesco è più di una storia” |LEGGI

Non è un caso che il conduttore genovese abbia scelto proprio Bosè da imitare, proprio perché quest’ultimo di recente è al centro di tante polemiche. Prima fra tutte, quella riguardante la sua vita di eccessi: il cantante ha infatti confessato di aver fatto abuso di alcol e droge per tutti questi anni, dichiarando: “Solo sette anni fa ho smesso per sempre, sono arrivato a consumare quasi due grammi di cocaina al giorno, oltre a fumare marijuana e a prendere pastiglie”.

Maurizio Crozza nei panni di Miguel Bosè

Fabrizio Corona torna a casa: concessa la detenzione domiciliare |LEGGI

E ancora, le polemiche non finiscono qui: proprio qualche giorno fa ha avuto da ridire sul suo conto anche Ornella Vanoni, che, ascoltate tali dichiarazioni, non ha potuto fare a meno di replicare sui social con critiche pesanti: “Miguel è un negazionista folle. Per lui il Covid è una misteriosa copertura a qualcosa di diverso. Comunque il virus c’è e io mi proteggo”. Insomma, avrà molto Maurizio Crozza da cui prendere spunto per la sua esilarante imitazione su Miguel Bosè!

Miguel Bosé Figli: è guerra con l'ex compagno del cantante

Foto: Youtube