x

x

Gal Gadot: “La mia Wonder Woman si ispira a Lady Diana”

L’attrice è rimasta colpita della compassione della Principessa del Galles… L’interprete di Wonder Woman, Gal Gadot ha rivelato che la sua Diana Prince, l’identità umana della sueperoina si è ispirata all’iconica Diana Spencer. L’attrice israeliana ha debuttato nei panni del super eroe al femminile in Batman vs. Superman di Zack Synder, per poi recitare nel cinecomic a […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Aprile 2021
Foto: PrPhotos

L’attrice è rimasta colpita della compassione della Principessa del Galles…

L’interprete di Wonder WomanGal Gadot ha rivelato che la sua Diana Prince, l’identità umana della sueperoina si è ispirata all’iconica Diana Spencer. L’attrice israeliana ha debuttato nei panni del super eroe al femminile in Batman vs. Superman di Zack Synder, per poi recitare nel cinecomic a lei interamente dedicato, che si è rivelato un grandissimo successo, non solo di pubblico ma anche di critica.

Di recente Diana è tornata a vestire i panni della guerriera amazzone in Wonder Woman 1984. Nonostante il sequel non abbia ottenuto il medesimo successo del precedente, i fan DC hanno potuto apprezzare l’umanità e la forza che l’attrice ha saputo infondere nel suo personaggio, aiutata anche da una buona caratterizzazione del personaggio da parte dei registi e degli sceneggiatori.

Una vera Wonder Woman: Gal Gadot è di nuovo incinta! |LEGGI

Foto: AMPAS

È ufficiale: Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati |LEGGI

La Gadot in un’intervista con Vanity Fair ha rivelato però che la sua interpretazione deve merito anche a un particolare personaggio storico, da cui ha preso ispirazione, ovvero la Principessa Diana: “Ricordo che stavo guardando un documentario sulla Principessa Diana e c’era questo pezzo in cui parlavano di come fosse sempre piena di compassione per gli altri, di come si interessasse al prossimo. Ed è stato come se nella mia testa fosse suonato un campanello, come a dire ‘Ding ding ding! È questo il tipo di Wonder Woman che dovremmo avere!”

Jennifer Aniston, smentite le voci di un’adozione: Non c’è nulla di vero |SCOPRI DI PIÙ

Gal Gadot Wonder Woman: per il ruolo l’attrice si è ispirata a Lady Diana

Il secondo capitolo Wonder Woman 1984 è arrivato in Italia direttamente in esclusiva digitale lo scorso 12 febbraio. Si può, infatti, vedere su AmazonPrimeVideo. Nel sequel, oltre a Gal Gadot, hanno recitato anche il bello Chris Pine, Kristen Wiig e Pedro Pascal. Subito dopo l’uscita del film in USA – avvenuta a dicembre 2020, in contemporanea al cinema e su HBO Max- è stato confermato ufficialmente un terzo capitolo della saga che vedrà ancora una volta il ritorno di Patty Jenkins dietro la macchina da presa e quello di Gadot nei panni di Diana Prince.

gal gadot incinta

Foto: AMPAS