x

x

Quarto grado: la scomparsa di Denise Pipitone e il caso di Ciro Grillo

Denise Pipitone era la bambina nel video del 2004 a milano? Novità sul caso Grillo Venerdì 23 aprile, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri si occuperà della scomparsa di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo, […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Aprile 2021
foto:ufficio stampa

Denise Pipitone era la bambina nel video del 2004 a milano? Novità sul caso Grillo

Venerdì 23 aprile, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri si occuperà della scomparsa di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo, Trapani, sparita all’età di quattro anni, il primo settembre 2004. Si parlerà anche di Grillo e dell’accusa di stupro.

Il caso di Denise Pipitone continua ad essere un argomento molto delicato e pieno di colpi di scena. Accantonate le indagini dopo gli esami del sagnue, il caso si riapre e nuove sconcertanti scoperte vengono alla luce. Le ricerche non si sono mai fermate, ma le indagini sono in una fase di stallo. Intanto, gli inquirenti e la madre Piera Maggio continuano a interrogarsi sul video realizzato da una guardia giurata a Milano, nell’ottobre del 2004, in cui si vede una bambina molto simile a Denise, dall’accento italiano, insieme a una famiglia rom. Era lei quella bambina?. Le più moderne tecniche d’indagine potrebbero scoprirlo.

Quarto Grado: la scomparsa di Alessandro e Stefano e l’ipotesi della setta |LEGGI

Denise Pipitone storia

Foto: Ufficio stampa

Ana Bettz shock: arrestata la cantante |LEGGI

Un secondo avvenimento molto discusso in querst’ultima settimana verrà ripreso nella puntata di domani. Il caso Ciro Grillo ha scosso l’opinione pubblica. Al centro della puntata il nuovo interrogatorio  di Ciro Grillo, accusato di aver abusato sessualmente, insieme a tre amici, di una studentessa italo-svedese di 19 anni, in Costa Smeralda, nel luglio del 2019. Due giorni fa, il video-difesa del padre Beppe Grillo ha suscitato forti polemiche e la disapprovazione del mondo politico e dell’opinione pubblica. Intanto i quattro ragazzi sono stati nuovamente interrogati e continuano a proclamarsi innocenti, ma dal confronto delle loro testimonianze potrebbe emergere la verità.

Damiano dei Maneskin su Grillo:”E’ stupro anche se denunciato dopo 8 giorni” |LEGGI

Quarto Grado puntata: la verità sul caso Grillo e nuove scoperte su caso Pipitone

Nel video Grillo difende il figlio, dicendo: “Una persona che viene stuprata la mattina, il pomeriggio fa kitesurf e denuncia dopo 8 giorni è strano”. Oltre alla bufera che ha travolto la politica Italiana tra opposizione e membri dello stesso M5S, anche alcuni personaggi dello spettacolo si sono esposti e hanno detto la loro su Grillo. Tra questi anche Damiano, frontman dei Maneskin.

foto: Mediaset