x

x

Carolyn Smith si scaglia (di nuovo) contro Stefano De Martino

Piovono critiche per il giudice di Amici 20 Sabato 17 aprile è andata in onda la quinta puntata del serale del talent show condotto da Maria De filippi, Amici. Durante la puntata, è stato lanciato l’ennesimo guanto di sfida da parte della maestra Celentano, che vedeva protagoniste le due ballerine, Serena e Martina, in una […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Aprile 2021
fonte: Mediaset

Piovono critiche per il giudice di Amici 20

Sabato 17 aprile è andata in onda la quinta puntata del serale del talent show condotto da Maria De filippi, Amici. Durante la puntata, è stato lanciato l’ennesimo guanto di sfida da parte della maestra Celentano, che vedeva protagoniste le due ballerine, Serena e Martina, in una sfida sulle note del celebre Charleston. L’insegnante, volendo andare incontro alle “limitate capacità techiche di Martina” ha dato la possibilità a quest’ultima di poter modificare i passi classici della coreografia. La scelta della maestra, tuttavia, è stata ampiamente criticata non solo da Martina stessa ma anche dai giudici del programma, in particolare da Stefano De Martino, ex ballerino della scuola di Amici.

De Martino, infatti, ha subito spezzato una lancia a favore della ballerina latino americana, non condividendo il guanto proposto dalla maestra e affermando che una coreografia del genere non potrebbe essere nemmeno nelle corde di una ballerina professionista latino-americana. Proprio queste sue dichiarazioni hanno scatenato l’ira del web, ed in particolare hanno scosso una delle ballerine più importanti della categoria di danza latino-americana: Carolyn Smith.

Tapiro a Diletta Leotta: la verità sulla crisi d’amore con Can Yaman |LEGGI

fonte: Mediaset

Sangiovanni da record: Lady è disco di platino! |LEGGI

La ballerina ha pubblicato un lungo post sul suo profilo instagram, in cui contesta ogni singola parola pronunciata da Stefano: “Mi dispiace, non posso stare zitta. Non parlo dell’esibizione, ma delle dichiarazioni fatte in studio. Caro Stefano, perché dici che nessun ballerino può fare il Charleston? Far from the truth! La carica istintiva della musica jazz, unita all’eccentricità dei passi, dovette infatti sembrare ai benpensanti, più che una liberazione dagli schemi precedenti in nome di una nuova spontaneità, una sorta di delirio collettivo”.

Bufera contro Stefano De Martino

Aiello “arrestato” per traffico di droga: le Iene colpiscono ancora |LEGGI

E ancora: “Il Charleston si è sviluppato nel Ballroom e Latin World. Poi, inoltre, il Charleston è ballato da uomini e donne. Non solo donne. Per finire, la coreografia poteva essere modificata senza problemi e senza perdere nulla. Gentilmente informati prima di dire inesattezze. Non sottovalutare il mondo del Latin America International style”. Come risponderà Stefano De Martino a tali accuse?