x

x

Will: torna l’energia contagiosa della nuova promessa del pop italiano

Dopo lo straordinario successo virale del singolo “Estate”, già disco d’oro e ancora in classifica top 100 Italia dei brani più ascoltati su Spotify con oltre 17 milioni di ascolti totali, torna l’energia contagiosa della nuova promessa del pop italiano Will. Il nuovo singolo Bella e Uguale da mercoledì 5 Maggio disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme.

di Ruggero Biamonti | 29 Aprile 2021
Foto: Ufficio Stampa

Dopo il grande successo virale del singolo “Estate”, disco d’oro e sempre in classifica top 100 Italia dei brani più ascoltati su Spotify con oltre 17 milioni di ascolti totali, ritorna l’energia contagiosa della promessa del pop italiano Will. Il nuovo singolo Bella e Uguale da mercoledì 5 Maggio disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme.

A soli 21 anni si è fatto notare a X Factor 2020 conquistando il grande pubblico con il suo straordinario talento puro e genuino. Un ragazzo semplice che è cresciuto ascoltando tantissima musica, influenzato dal british pop dai gusti della madre di origini inglesi, e dal cantautorato italiano, spinto dalla passione del padre. Fenomeno da milioni di views, Will al secolo William Busetti, è una delle penne più fresche, carismatiche e promettenti del nuovo pop italiano.

Tutto pronto per il concerto del Primo Maggio: tra gli ospiti ci sarà anche Lillo |SCOPRI

Noel Gallagher: gran ritorno in scena con “We’re On Our Way

Sulla scia del travolgente successo virale da oltre 17 milioni di stream conquistati con il singolo “Estate” già certificato disco d’oro e ancora in classifica top 100 dei brani più streammati su Spotify, a distanza di oltre 6 mesi dall’uscita ufficiale Will torna con “Bella Uguale” il suo nuovo esplosivo singolo che da Mercoledì 5 Maggio sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali. Il brano in uscita su etichetta Polydor è già disponibile in pre save al seguente link http://umusic.digital/bellauguale/

Ivana Spagna rivisita un pezzo mitico: “Have you ever seen the rain”

“Bella Uguale come moltissime mie canzoni nasce da un ricordo. Ho scritto il testo durante il secondo lockdown quando iniziavo ad avere una voglia incredibile di libertà. Mettendomi a riguardare vecchi video di estati passate, mi tornavano in mente mille emozioni…Spero che “Bella Uguale” possa essere accompagnata da un’estate di leggerezza, e perché no, che possa essere la colonna sonora di qualche amore nato in spiaggia che, anche se non sarà corrisposto, sarà bello uguale”, ha dichiarato il cantante.

Foto: Ufficio Stampa