x

x

Federico Rossi, rivelazioni shock: “Sono caduto in una depressione totale”

La coppia Federico Rossi e Paola Di Benedetto sono stati ospiti a Verissimo nella puntata dell’8 maggio, ed il giovane cantante si è lasciato andare a forti dichiarazioni.

di Redazione Rumors.it | 16 Maggio 2021
Foto: da Instagram

Sabato 8 maggio è andato in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, con ospite in studio una delle coppie più amate di sempre: Federico Rossi e Paola Di Benedetto, che dopo tre anni tornano con una nuova intervista insieme ai microfoni di Silvia Toffanin. Durante la puntata, Federico presenta il suo nuovo singolo dal titolo “Pesche”, primo debutto da solista dopo aver lasciato la celebre band Fede e Benji che ha fatto sognare miliardi di adolescenti in tutti questi anni. Subito dopo, il cantante si è lasciato andare a forti dichiarazioni, parlando della sua storia d’amore con la bellissima influencer.

“Sto convivendo con Paola da 7 mesi ma stiamo insieme da 3 anni, grazie a lei ho superato tante cose, mi sono liberato dalla costrizione che avevo. Facevo fatica ad aprirmi con una ragazza, sono caduto in una depressione totale, non riuscivo a dormire, ho cominciato a bere più del dovuto, discutevo tanto con tutte le persone che avevo accanto”. È così che ha avuto inizio il periodo più buio del cantante, dove il forte successo si è scontrato con una grande perdita di controllo, che lo ha portato anche ad allontanarsi dalla sua attuale fidanzata, Paola Di Benedetto. L’influencer ha infatti ammesso di averlo lasciato perché non riusciva a riconoscere più la persona di cui si era innamorata: “La situazione era diventata molto simile a quella di un cane che si morde la coda, ha raggiunto il successo in un momento in cui stava sviluppando la sua personalità e mi sono resa conto che non riconoscevo più la persona con cui ero stata insieme”, ha raccontato la Di Benedetto.

A lezione di trucco e parrucco con la figlia di Elisabetta Canalis |LEGGI

Paola Di Benedetto compleanno

Diletta Leotta, Paola Ferrari alla carica: “Può rappresentare solo se stessa” |LEGGI

In merito alla vicenda, Federico si è lasciato andare a diversi retroscena, svelando alcuni “segreti” riguardanti la loro storia: “Quando mi ha lasciato me lo ha detto proprio prima di salire sul palco dell’Arena di Verona” ha raccontato Federico “avevo bevuto tantissimo e avevo anche fumato qualcosa, non avevo più voce e chiesi di cantare in playback”. Una vera dichiarazione shock che ha scosso gli animi di molti suoi fan, oltre quelli della conduttrice.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto a Verissimo: “Grazie a lei ho superato tante cose”

Jennifer Lopez e Ben Affleck beccati in Montana: è rinato l’amore? |LEGGI

“Fortunatamente quel periodo è servito, e dall’arrivo della pandemia sono riuscito a guardarmi dentro: ora stiamo bene insieme. Non so quante persone avrebbero fatto quello che ha fatto lei per me”- ha poi aggiunto il cantante, voltandosi verso la sua compagna con un sorriso pieno d’amore e gratitudine. Infine, alla domanda di Silvia su progetti di vita futuri, la coppia risponde prontamente: “Per ora ci viviamo la nostra storia passo passo e vediamo dove arriverà.”

paola di benedetto e federico rossi