x

x

Paura per Nick Jonas: in ospedale dopo incidente sul set

Le circostanze dell’infortunio che ha colpito il cantante americano rimangono avvolte da stretto riserbo

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Guai per Nick Jonas: il cantante è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dopo essersi infortunato sul set di un nuovo show. Il tutto è successo nella notte di sabato, a seguito di un incidente di cui non si conoscono ancora i dettagli. Come riporta TMZ, il cantante 28enne è arrivato nella struttura medica a bordo di un’ambulanza.

Dopo una giornata di osservazione, è tornato a casa domenica sera. Tranne che per pochi dettagli, le circostanze dell’infortunio rimangono avvolte da stretto riserbo e le testate giornalistiche cominciano a chiedersi il perché.

Nick Jonas e Priyanka Chopra festeggiano l’Holi in India |SCOPRI

Guai per il rapper T.I., lui e la moglie accusati di abuso sessuale |SCOPRI

Era in dubbio la sua presenza a The Voice USA, ma il cantante si è presentato comunque alla puntata, come dimostrano i suoi ultimi scatti su Instagram. Né Nick né la moglie Priyanka Chopra hanno parlato dell’accaduto attraverso i loro rappresentanti o i social network. Non si sa nemmeno a quale show Nick stesse lavorando. “Le fonti non ci hanno voluto dire nemmeno il nome del progetto”, fanno sapere da TMZ. “Non si capisce il motivo di questa segretezza”.

Alvaro Soler: il cantante mostra su Instagram tutta la ‘Magia’ dell’Italia |SCOPRI

Nick Jonas incidente in circostanze non chiare: come sta il cantante?

Di recente, il cantante ha raccolto insieme alla moglie Priyanka Chopra 1 milione di dollari per aiutare a combattere la crisi del Covid-19 in India: “Sia che abbiate donato o aiutato a spargere la voce, avete dimostrato ancora una volta che siamo migliori quando lavoriamo insieme, quindi non fermiamoci qui. Stiamo aumentando il nostro obiettivo di raccolta fondi a 3 milioni di dollari per continuare a fornire aiuti a coloro che ne hanno più bisogno”, aveva scritto Nick sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICK JONɅS (@nickjonas)