x

x

Isola dei Famosi 2021: per i naufraghi un ritorno da incubo

Le avventure non sembrano finite per gli ex naufraghi: ad attenderli un viaggio di ritorno in Italia che ha tutti gli elementi per essere definito un’odissea

di Redazione Rumors.it | 10 Giugno 2021
Foto: Instagram

Si è appena conclusa la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, che ha visto trionfare lo youtuber Awed, all’anagrafe Simone Paciello. Per la prima volta nella storia del reality il vincitore è stato proclamato in Honduras e non in Italia, una scelta obbligata a causa della pandemia. Poche ore fa, gli ex naufraghi sono arrivati all’aeroporto di Milano Malpensa, in seguito ad un viaggio lunghissimo dall’Honduras, durato più di 24 ore. Un viaggio definito dai protanogisti un vero e proprio incubo.

Gli ex naufraghi, Ignazio Moser con Cecilia Rodriguez, Andrea Cerioli con Arianna Cirrincione, Awed, il fratello e Matteo Diamante, hanno fatto scalo in diversi aeroporti e, prima di rientrare ufficialmente in Italia, si sono fermati a Parigi, dove hanno rischiato di perdere la coincidenza per Milano. Alla fine però, in nove minuti, sono riusciti a salire in tempo sull’aereo. A quel punto sono iniziati grandi festeggiamenti per tutti, come mostrano i contenuti condivisi sui social, ma l’imprevisto li attendeva dietro l’angolo.

Isola dei famosi

Foto: Instagram

Ignazio e Cecilia Rodriguez: la proposta lontana dai riflettori |LEGGI

È Ignazio Moser a documentare tutto attraverso le stories su Instagram: “Ragazzi qualcosa doveva andare storto, questa Isola non finisce mai… I bagagli sono rimasti a Parigi. Non è tutto. Oltre ai bagagli persi, ho dimenticato il portafogli in aereo“. Awed, a quel punto, ha commentato ironico: “Allora sei un disastro”. Insomma il rientro è stato pieno di imprevisti, ma anche di cibo: gli ex naufraghi infatti non si sono limitati, anzi hanno dato libero sfogo alle loro necessità culinarie dopo 85 giorni di riso e cocco.

Ilary Blasi: si trasforma in sirenetta per la finale dell’Isola dei Famosi |GUARDA

Isola dei Famosi 2021: tutto quello che devi sapere sui finalisti

Tutto è bene quel che finisce bene, e alla fine i naufraghi sono riusciti a tornare alla loro quotidianità. Scopriamo qualcosa di più sulla loro vita precedente: Andrea Cerioli si è fatto conoscere prima a Uomini e Donne, dove ha conosciuto la sua attuale fidanzata, e poi al grande pubblico nel 2014, con il Grande Fratello 13. Ignazio Moser, ex ciclista, ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip 2, dove ha conosciuto la sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez, che con la sorella Belen non condivide soltanto il cognome, ma anche la bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)