x

x

Anna Tatangelo ufficializza la rottura con Gigi D’Alessio: ecco il perché della separazione

Anna Tatangelo racconta la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio e parla del figlio Andrea “Il momento più difficile è stato quando mio figlio piangeva”

di giuseppe | 14 Giugno 2021
Foto: Mediaset

Finisce dopo ben 14 anni la relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, indubbiamente una delle coppie più famose d’Italia. Come ospite di Francesca Fagnani a Belve, la cantante ha parlato della loro storia e della rottura. “Gli ultimi due anni sono stati difficili per me, tra un trasloco, una separazione, un bambino di mezzo, sono cose che ti fanno crescere: la musica mi ha salvato“.

Giulia De Lellis, il fidanzato e la gelosia: “Ho fatto una figura indescrivibile” | LEGGI

Da brava madre, gli interessi del figlio Andrea, 11 anni, sono sempre stati al centro di tutto per lei: “Il momento più difficile è stato quando mio figlio piangeva perché non accettava la separazione“, ha affermato la Tatangelo, dichiarando anche: “Leggere il dolore nei suoi occhi è stata una sofferenza enorme.”

Gigi D'Alessio, nuovo amore dopo Anna Tatangelo?

Foto: Ufficio Stampa

Alex Rodriguez: dopo Jennifer Lopez anche per lui una vecchia fiamma? | LEGGI

La Tatangelo accenna anche ad alcuni torti digeriti a forza tra le mura di casa: “Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli, se potessi tornare indietro forse qualcosina la direi”. L’intervista si è conclusa con una frecciatina in risposta ad un commento che Gigi stesso aveva fatto su di lei: “Ha 20 anni sulla carta, 40 in testa e cucina con l’esperienza di una vecchia di 90 anni.” La risposta di lei: “Il problema è che io avevo 40 anni e lui ne aveva 20. Sto scherzando, lui è rimasto sempre di 20 però”. La rottura definitiva con Gigi D’Alessio è giunta all’inizio della pandemia nel marzo del 2020.

Maneskin: Giorgia, fidanzata di Damiano, fa coming out | LEGGI

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: una nuova fiamma?

I due in realtà si erano già lasciati, per poi essere seguito da un ritorno di fiamma, che però non ha funzionato: “Ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti.” Ora la cantante è ufficialmente single, ma si vocifera che ci sia qualcosa tra lei e il giovane artista campano Livio Cori. “Al momento della nostra vita insieme non mi manca nulla, sto bene così, anche se con quella vita se n’è andata una parte di Anna”, ha affermato riguardo a D’Alessio. In riferimento a Cori, invece, dichiara: “Innamorata è un parolone, però sto bene.” Come si suol dire, se son rose fioriranno. E noi staremo a vedere.

Gigi D'Alessio prima moglie

Foto: Gianluca Saragò