Pamela Prati è pronta a tornare nella casa del Grande Fratello Vip. Impossibile dimenticare la sua partecipazione all’edizione del 2016, condotta da Ilary Blasi, che ha scritto una parte della storia del trash della televisione italiana: la sua permanenza era durata solo tre settimane e la showgirl aveva abbandonato la casa al grido di “Chiamatemi un taxi” a seguito di un’espulsione causata dalle molteplici irregolarità (si nascondeva negli armadi per non farsi riprendere, girava per casa senza microfoni, apriva porte d’emergenza, entrava in posti destinati solo allo staff del reality).
Lorella Cuccarini risponde alle critiche: “Avete dimostrato pochezza!” |LEGGI
A distanza di cinque anni e a due dallo scandalo di Mark Caltagirone, Pamela Prati è pronta a tornare nel reality di Alfonso Signorini che tornerà su Canale 5 il prossimo 13 settembre. Intervistata dal settimanale Nuovo ha rivelato: “So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa“.
Sabrina Salerno rapisce tutti in bikini: lo scatto manda in tilt il web |SCOPRI
Il reality di Canale 5 ha già visto diversi ritorni nel corso delle stagioni: la casa di Cinecittà, infatti, ha ospitato per più volte Cristiano Malgioglio, Stefano Bettarini e Valeria Marini, quindi non è da escludere che anche Pamela Prati possa avere una seconda occasione nella casa più spiata d’Italia. Già lo scorso giugno, Santo Pirrotta aveva confessato ad Adriana Volpe su Ogni Mattina su TV8 che Pamela Prati poteva essere una delle papabili concorrenti per la nuova edizione del programma condotto da Alfonso Signorini.
Marco Bocci a cena con Giulia Michelini: crisi con la moglie Laura Chiatti? |LEGGI
Pamela Prati torna al Grande Fratello: la showgirl è pronta a tornare sotto i riflettori
“Da circa due anni Pamela è sparita dalle scene, non la vediamo più in nessun programma televisivo” ha detto Pirrotta, “Dopo il caso Mark Caltagirone si sono spenti i riflettori. In una recente intervista lei ha raccontato di essere ancora sotto shock. Ha anche rivelato che sta scrivendo il suo secondo libro, in cui parlerà solo del caso Caltagirone, perché nell’altro aveva fatto solo un accenno. Però prima del libro forse Pamela avrà la possibilità di raccontare la sua verità in un reality che partirà a settembre in prima serata su Canale 5. La sua partecipazione è vicinissima. Non c’è ancora una firma, non è ancora tutto certo. Ma con molta probabilità Pamela sarà una delle protagoniste di questo reality che stiamo aspettando da tantissimi mesi. Speriamo che stavolta non chiami il taxi… ogni riferimento è puramente casuale”.