x

x

Andrea Bocelli: un ritorno alle origini per l’evento dell’estate

Il grande tenore si esibirà nel Teatro del Silenzio in provincia di Pisa avvalendosi di sei grandi danzatori in due serate evento

di Ruggero Biamonti | 18 Luglio 2021
Foto: Jule Hering

Un grande ritorno alle origini per Andrea Bocelli. La superstar si esibirà a Lajatico, sua città natale in Provincia di Pisa, nel Teatro del Silenzio insieme a sei grandi danzatori. Il concerto di quest’anno avrà come tema il mistero della bellezza e si preannuncia l’ennesimo successo per il tenore che ha cantato per la cerimonia d’apertura di Uefa Euro 2020.

Superstar internazionale, Bocelli è reduce da un prestigioso record conquistando ancora una volta l’America e, per la decima volta, alla fine dell’anno scorso, un suo album è entrato nella top 10 dei dischi più venduti negli USA. Un risultato incredibile per un artista italiano che è stato celebrato anche con un lungo articolo pubblicato su Billboard America.

Andrea Bocelli: “In pensione? Ci andrà la mia voce quando non mi piacerà più” |SCOPRI

Un Bocelli da record |SCOPRI

Andrea Bocelli concerto. Il grande tenore si esibirà nel Teatro del Silenzio in provincia di Pisa

Il concerto di quest’anno a Lajatico, prodotto da City Sound Milano, prevederà un’esibizione del tenore arricchita dalla presenza di 6 danzatori di talento e tecnica selezionati da Antonio Desiderio Artist Management per un altro grande nome della danza, Kristian Cellini, che torna a firmare le coreografie del maestro.

Successo travolgente per i Boomdabash con “Mohicani”, certificato disco d’oro |LEGGI

Cellini, danzatore e coreografo, ha realizzato importanti lavori per i teatri italiani ed esteri, realizzando anche coreografie per la grande etoile della danza internazionale Sergei Polunin. Dunque saranno sei le bellezze che arricchiranno il programma dei  concerti della star Andrea Bocelli in programma il 22 e 24 Luglio: Rosa Pierro, Rinaldo Venuti, Marco Esposito, Angelica Gismondo, Sara Borrelli e Salvatore Esposito. I danzatori saranno impegnati nelle coreografie di Cellini su 9 brani che il grande tenore canterà in assolo e in duetti.