x

x

Bernardo Silva, che intrigo! Il centrocampista al centro di una fake news

Bernardo Silva è il nome che sta continuando a trapelare tra i possibili colpi del mercato del Milan, ma ci pensa Carlo Pellegatti a smorzare l’entusiasmo: “È impossibile”

di Redazione Rumors.it | 24 Agosto 2021
Foto: Youtube

Un intrigo che sta facendo chiacchierare i social, fornendo materiale numerosi meme e tweet divertenti, che ha portato i giornalisti sportivi a elucubrare diverse teorie a riguardo: Bernardo Silva andrà al Milan si o no? Quello che appare all’orizzonte sembra essere sempre di meno uno scambio realizzabile e sempre di più una fake news a cui tanti hanno creduto senza ipotizzare di essere caduti in un tranello che il calciomercato, soprattutto estivo, è in grado di creare. Il centrocampista attualmente al Manchester City sta facendo sognare i tifosi milanisti ma la realtà dei fatti è che per ora le acque sembrano più ferme che mai.

Irina Shayk e Kanye West si sono (già) detti addio |LEGGI

Sembrava che il calciatore portoghese potesse approdare a casa Milan, incrementando una rosa già ben strutturata garantita dalla guida di Stefano Pioli, che nelle ultime stagioni ha raggiunto risultati importanti sulla panchina rossonera. Bernardo Silva sarebbe l’ulteriore tassello per una squadra alla ricerca di un nome importante: quello del calciatore portoghese ha fatto sognare i tifosi, dopo che lo stesso ha avvertito l’allenatore Pep Guardiola di voler lasciare la squadra inglese. Sui social si sono scatenati: “Bernardo Silva sarebbe il giocatore più forte della serie A, va detto!” e poi “Bernardo Silva ha così tanta qualità che l’attacco del Milan si vergogna”. E ancora: “Beh se ti capita Bernardo Silva a 45 milioni già è un occasione d’oro, se ti capita quando hai necessità di un trequartista è un treno che passa raramente”.

Bernardo Silva

Foto: Instagram

Sabrina Salerno, la maglietta è trasparente e il web impazzisce |GUARDA

Sarebbe però proprio l’ingaggio la nota dolente al centro del dilemma dello scambio: Maldini vorrebbe piazzare il colpo ma carte alla mano Silva è tutto fuorché alla portata delle casse rossonere. Si è parlato di una mossa in cui il Diavolo potrebbe imbastire un’operazione da 45 milioni di euro complessivi: 15 per il prestito biennale, più 30 per il definitivo riscatto. Ma l’ingaggio poi sarebbe intorno ai 7 milioni e mezzo e Carlo Pellegatti dal suo profilo Youtube ha ipotizzato un costo complessivo intorno ai 50/60 milioni di euro, più di quanto si possa immaginare e di conseguenza più di quanto il Milan potrebbe permettersi.

Chi è Monica Bertini? La giornalista sportiva da far perdere il fiato |LEGGI

Bernardo Silva news: ecco la verità del centrocampista portoghese

Insomma una fonte ben affermata come il noto giornalista Pellegatti ha messo il punto sulla questione, allontanando queste voci infondate e utopiche. “Il Milan ha le idee chiare su quale giocatore andare. Ieri sera verso mezzanotte: arriva Bernando Silva. Ho già verificato 4 giorni fa insieme ad una collega del Corriere della Sera e mi dicono No No No! Ed ho verificato di nuovo anche ieri sera”. Non è quindi Bernardo Silva il trequartista che vedremo presto sul campo di San Siro: nel frattempo dal profilo social del giocatore tutto tace e il City continua a stupire in Premier, dove nell’ultima partita disputata di Premier ha rifilato 5 gol al Norwich anche grazie all’estro proprio di Silva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bernardo Carvalho E Silva (@bernardocarvalhosilva)