x

x

Sabrina Salerno, la maglietta è trasparente e il web impazzisce

Pose osè, t-shirt bianca bagnata e un gioco di vedo e non vedo che in realtà mostra tutto ciò che di bello c’è da vedere della splendida Sabrina Salerno

di giuseppe | 23 Agosto 2021
Foto: Instagram

Sabrina Salerno ancora una volta sconvolge tutti e regala al mondo del web degli scatti più che provocanti, degni di una copertina o ancor di più di un calendario da incorniciare in cameretta. Ebbene sì, nonostante i 53 anni, la Salerno sembra non sentire il passare del tempo e di giorno in giorno diventa sempre più affascinante anche per le nuove generazioni, quelle dei social.

Chi è Monica Bertini? La giornalista sportiva da far perdere il fiato |SCOPRI

L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha letteralmente infiammato gli animi in un’estate che già di suo è parecchio bollente: un carousel di 7 foto in cui mostra la sue forme smaglianti e dove nulla viene lasciato all’immaginazione. Pose osè, t-shirt bianca bagnata e un gioco di vedo e non vedo che in realtà mostra tutto ciò che di bello c’è da vedere della bella Sabrina.

Sabrina Salerno sexy

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

Chiara Francini: in costume intero, lascia senza parole |FOTO

La cantante, icona del pop italiano degli anni ’80, sta trascorrendo questi ultimi giorni di vacanze in Corsica e sulla spiaggia si concede in pose ammiccanti indossando una t-shirt bianca. E proprio come faceva nella sua più nota canzone, passata alla storia per il ritornello “Boys boys boys”, richiama all’attenzione tutto il suo pubblico maschile postando su Instagram delle foto da far perdere letteralmente la testa, sconsigliate ai deboli di cuore. La maglietta bagnata, infatti, lascia poco o nulla all’immaginazione degli utenti, mostrando un seno letteralmente perfetto.

Da star del web a cittadino del mondo: tutto ciò che c’è da sapere su Anselmo Prestini |LEGGI

Sabrina Salerno spiazza il web: le foto osé non sono per i deboli di cuore

Neanche a dirlo, il web si è subito infiammato. In pochissimo tempo sono arrivati più di 127 mila cuoricini sotto il bel post della sexy Salerno; non sono mancati nemmeno i commenti di elogio alla sua bellezza: c’è chi la proclama “Miss maglietta bagnata subito!” o chi ancora le fa solo dei bei complimenti “Sei una meraviglia tanti complimenti”. Ma tra un commento e un altro, noi non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il prossimo scatto che Sabrina Salerno vorrà regalarci, intanto ci gustiamo l’estate 2021 dal suo profilo Instagram.

Sabrina Salerno sexy

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial