x

x

Mariasole Pollio non sta bene, per lei niente Venezia

La giovane attrice e influencer deve rinunciare al suo grande sogno di partecipare al Festival del cinema di Venezia. A spiegare i motivi della sua assenza è la stessa Mariasole Pollio tramite il suo account Instagram

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2021
foto: instagram

Mariasole Pollio purtroppo dovrà rinunciare al suo sogno: la giovane attrice e influencer non potrà partecipare al Festival del cinema di Venezia. A dare la notizia è proprio l’influencer tramite il suo profilo Instagram: “Ciao amici :) purtroppo gli incidenti di percorso capitano, e quando arrivano non puoi fare altro che accettarli. Fa parte del viaggio. Non è niente di grave state tranquilli ma non sono proprio nella mia forma migliore. Non ho mai avuto paura di condividere le mie debolezze sono anche quelle che mi rendono Mariasole”, ha scritto nelle sue stories.

Sabrina Salerno: bikini e curve esplosive anche a settembre |LEGGI

Mariasole ha poi continuato: “Volevo dirvi che mi riprendo più che presto ne sono convintissima. Ma intanto mandatemi TUTTO l’amore del mondo ne ho bisogno. E per chi proverà gioia guardando questa foto ho solo da dire che il mio ‘male’ non ti farà automaticamente realizzare i tuoi sogni perché con il marcio dentro non arrivi da nessuna parte. Ma comunque vi mando il mio amore. Perché ce n’è tanto ed è per tutti”. La giovane influencer è una delle protagoniste del cortometraggio La regina di cuori che verrà presentato il 2 settembre in anteprima come evento speciale alla 78° edizione della Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Foto: Instagram

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vicini al matrimonio? Un like fa sognare i fan |SCOPRI

“Ciao a tutti mi hanno sempre fatto un po’ timore questo tipo di post, sfiorano sempre una linea sottile tra il bisogno di comunicare e il vittimismo. Qui se non si fosse capito non ce n’è nemmeno un po’” ha scritto sotto una serie di foto che la ritraggono sorridente. L’influencer ha poi rivelato: “Come vi raccontavo ieri non sto molto bene, ho un infezione da curare che ringraziando dio non è niente di grave (mi sento fortunatissima a poter scrivere così) ma con se mi sta portando un po’ di sintomi, e ho bisogno di rimettermi. Per tanto con un dispiacere che non so neanche descrivere non potrò essere presente alla 78esima edizione del Festival del cinema di Venezia”.

Lino Banfi, il Moige vince la battaglia: via il “porca pu***na” |LEGGI

Mariasole Pollio Venezia: un grande sogno che si infrange

Mariasole Pollio, però, è fiduciosa ed è sicura che ci sarà ancora tempo per lei di vivere la magica esperienza del Festival: “Mi sento comunque vincente perché se non fosse stato per questo piccolo intoppo ero lì già da qualche giorno… i sogni grandi come i miei comportano grandi sfide, e quando è così vuol dire che sei sulla strada giusta, avrò tanto da raccontare e questo finirà sugli aneddoti della mia (mi auguro) lunghissima carriera. Non mi arrendo e recupero tutti i pensieri belli e tutte le forze perché il Festival è solo la prima delle tante cose incredibili che ci aspettano da ora in poi, e che ho in serbo per voi quest’anno. Sono sicura che io e Venezia avremo un altro tempo tutto nostro e sarà incredibile. Penso fortemente che nulla accade per caso e che un motivo più grande c’è sempre, io sono pronta ad accoglierlo! Un grossissimo in bocca al lupo a tutti i miei amici e compagni di squadra brillerete e brilliamo tantissimo io sono lì con voi”. Mariasole Pollio ha poi ringraziato tutto il team che ha lavorato insieme a lei per la realizzazione del suo sogno ed ha concluso: “E se non vedi il sole vuol dire che sei tu il sole. Grazie per il vostro amore incondizionato ragazzi. Mi sento comunque così grata“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)