x

x

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vicini al matrimonio? Un like fa sognare i fan

Gli innamoratissimi Giulia e Pierpaolo sono pronti a fare il grande passo? Un like dell’ex velino insospettisce il web, e subito i fan sognano i fiori d’arancio

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2021
Foto: Instagram

È passato diverso tempo da quando Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno ufficialmente dato via alla loro bellissima e coinvolgente storia d’amore. Come tutti sappiamo, l’influencer e il velino si sono conosciuti e innamorati tra le mura della casa più spiata d’Italia, quella del GF VIP. Anche dopo il reality la coppia ha continuato frequentarsi, fino ad arrivare ad oggi: tutto procede a gonfie vele e i due sono più innamorati che mai. I fan li adorano e vorrebbero vederli sempre così contenti, non aspettano altro che vedere Giulietta aspettare il suo “Romeo” all’altare…

Volano “pentole e bicchieri”: Micol Olivieri e Niccolò Centioni dei Cesaroni hanno litigato |LEGGI

Gli impegni lavorativi li hanno divisi e in queste ore la coppia si è separata per qualche giorno: mentre Pierpaolo è rimasto a Roma per le prove di Tale e Quale Show, Giulia è tornata a Milano. L’influencer sta seguendo i lavori della sua nuova casa e a breve si preparerà per le riprese della nuova edizione di Salotto Salemi. Il loro amore è spesso al centro dei gossip, nelle ultimissime ore, infatti, un innocuo like ha fatto impazzire i fan, tanto da fargli pensare che i due stiano organizzando il loro matrimonio. Cerchiamo di capire meglio cosa è successo…

Giulia Salemi Pierpaolo pretelli nudi

Foto: Instagram @pierpaolopretelliofficial

Elisabetta Canalis si sbottona e si lascia andare a rivelazioni hot |LEGGI

Tutto è iniziato quando la pagina Instagram Prelemistar ha condiviso la seguente notizia: “I Prelemi non commentano ma il gossip ne è certo: presto Pierpaolo e Giulia potrebbero salire all’altare”. A quel punto, ad arrivare inaspettatamente è il like del buon Pretelli al post, che ha così destato i sospetti del web. L’influencer persiana e il suo velino si uniranno davvero in matrimonio?

Paola Di Benedetto debutta al Power Hits Estate 2021 e conquista tutti |LEGGI

Giulia e Pierpaolo news: l’influencer condurrà un nuovo programma, insieme a Gaia Zorzi

In attesa di scoprire cosa accadrà, qualche giorno fa si è scoperto che Giulia, l’ex gieffina, sarà anche al timone della nuova edizione di una trasmissione legata al Grande Fratello Vip. Al suo fianco, in questa nuova esperienza televisiva, ci sarà Gaia Zorzi, sorella dell’iconico amico Tommaso, anche lui ex gieffino e ora felicemente fidanzato con Tommaso Stanzani, ex allievo di Amici. Il programma delle due ragazze seguirà le vicende dei concorrenti e senza dubbio ne vedremo delle belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diregiovani (@diregiovani)