x

x

Elisabetta Canalis si sbottona e si lascia andare a rivelazioni hot

La showgirl sarda si è lasciata andare a nuove rivelazioni riguardo la vita sessuale sostenendo di avere una quotidianità noiosa e molto family oriented

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2021
Foto: Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis ha rilasciato un’intervista al Giorno in vista del debutto su Tv8 alla conduzione di Vite da copertina. Lei sì che ne se intende, dato che i paparazzi l’hanno tenuta d’occhio anche oltreoceano, a Los Angeles dove ora vive, ma stavolta sarà dall’altro lato della barricata: “Ormai con i paparazzi ho fatto pace” ha dichiarato “sono sempre gli stessi, tanto è vero che quando manca qualcuno mi preoccupo” ha rivelato Elisabetta con il piglio che la contraddistingue. “Sono così carini che, quando sono tornata in Italia, mi hanno fatto trovare sotto casa una grossa scritta: Bentornata Elisabetta”. Ma l’intervista è stata ben più osé: non solo storie di paparazzi ma anche e soprattutto dettagli intimi sulla sua vita privata e ex dichiarazioni piccanti, che sarebbe stato meglio non rilasciare.

Mahmood: le dichiarazioni dopo l’incendio che ha colpito casa sua |LEGGI

“Diciamo che ormai faccio una vita tra il noioso e il tranquillo, molto family oriented“, ha dichiarato la Canalis che, qualche mese fa, aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul sesso che avevano fatto discutere. Anche questa frase potrebbe suonare male se estrapolata dal contesto: è come se la vita da mamma pesasse alla bella showgirl, la quale invece ha sempre rimarcato l’amore e la dedizione verso Brian e Skyler Eva, rispettivamente marito e figlia, a cui rivolge le sue attenzioni e dedica dichiarazioni dolcissime.

Elisabetta Canalis hot

Foto: Instagram

Alessia Macari, la gravidanza le regala curve esplosive: i fan apprezzano |LEGGI

Le frasi al centro del dibattito erano state le seguenti: “È importante l’attività sessuale per una coppia, ma che stanchezza a volte” aveva sottolineato “ho preteso che nostra figlia dormisse in una camera tutta sua, ma ora che ha quasi sei anni ed è autonoma sale e scende dal suo lettino e spesso si intrufola tra me e Brian. La vita è cambiata e anche il sesso“. Insomma dalle parole di Elisabetta è trapelata la volontà di scindere la vita da mamma insieme a quella di moglie di Brian, o meglio, di ritagliarsi lo spazio sia per Skyler che per Brian, dove però la prima per forza di cose ha scavalcato il resto. Skyler, infatti, tante volte si è intrufolata nel letto tra papà e mamma magari interrompendo un momento intimo.

Michelle Hunziker ci dà un taglio: “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio” |LEGGI

Elisabetta Canalis hot: la showgirl e le confessioni della camera da letto

Parole di cui si è un po’ pentita, come ha ammesso lei stessa nell’intervista al Giorno: “Ho fatto una cavolata ma è la verità. Sfido qualunque persona sposata a negare che il tempo a disposizione sia minore. Non è che uno si nasconde dietro la porta e appena entri ti salta addosso. Le relazioni si stabilizzano, la vita è piena di altre cose, non solo dell’attrazione sessuale”. Elisabetta Canalis ha voluto rimettere in chiaro le cose, scusandosi di essersi esposta in maniera così ambigua: nel frattempo attendiamo la sua comparsa televisiva a Tv8.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)