x

x

Mahmood: le dichiarazioni dopo l’incendio che ha colpito casa sua

Il cantante ha parlato per la prima volta dell’incendio che ha distrutto il condominio entro cui vi era anche la sua abitazione, in via Antonini a Milano

di Redazione Rumors.it | 31 Agosto 2021
Foto: Instagram

La palazzina divorata dalle fiamme nella giornata di domenica 29 agosto è stata al centro dell’interesse mediatico, non solo per la tragedia in sé ma anche perché la musica è entrata decisa nella vicenda: mentre il cantante Morgan riprendeva le fiamme in veste di reporter improvvisato, trapelava la voce che tra quegli appartamenti del condominio in via Antonini a Milano ci fosse anche l’appartamento di Mahmood. Il vincitore di Sanremo 2019 viveva al nono piano del palazzo ed è stato tra i primi a fuggire per mettersi in salvo dalle fiamme.

Salmo nell’occhio del ciclone: nuovo scandalo per delle foto osé |LEGGI

“Sto bene” ha scritto l’artista consegnando il suo messaggio a una storia su Instagram. “Per fortuna non ci sono state vittime“. Il lavoro della sicurezza è stato così efficiente da riuscire a portare in salvo tutti gli inquilini dello stabile, senza lasciare nessuno indietro anche grazie al pronto intervento di un ragazzo che, accortosi dell’imminente disastro, ha bussato alle porte di ognuno avvertendo della situazione. Una vicenda strana che poteva finire tragicamente, sul cui conto è stato aperto un fascicolo per indagare sulla natura dell’incendio.

mahmood incendio milano

Foto: Instagram @sonoarashi

Konti Flowerchild: l’esordio discografico è all’insegna dei colori |LEGGI

Non è mancato chi ha fatto della facile ironia utilizzando parti dei testi più famosi del cantante: “In periferia fa molto caldo” oppure “Brucia il grattacielo dove abitava Mahmood, ora è meglio non chiedergli ‘come va, come va”. Altri invece hanno dato per scontato che per Mahmood perdere una casa (e tutto quel che c’è dentro) non sia un problema, e che dunque fare il suo nome è “una mancanza di rispetto nei confronti di chi non può permettersi di comprare un’altra casa”. Per fortuna sono molti di più i messaggi di solidarietà, ultimo quello di Ermal Meta, che si è scagliato contro i suoi haters: “Mahmood la casa se la può ricomprare ma voi haters che gioite di quello che è successo, la dignità non potete ricomprarla”.

“Honolulu” con Fatima Trotta e Francesco Mandelli: arriva un nuovo show comico su Italia 1 |LEGGI

Mahmood Milano: il cantante ha parlato dopo l’incendio in via Antonini

Le bocchette antincendio del palazzo di via Antonini, distrutto dalle fiamme nel pomeriggio di domenica, si apprende da fonti della procura di Milano, hanno funzionato soltanto fino al quinto piano. Per fare luce sull’esatta dinamica del rogo è stato aperto un fascicolo per incendio colposo, dando incarico al nucleo investigativo dei vigili del fuoco. Mahmood, evacuato insieme ai suoi condomini ha lasciato parole di gratitudine verso i soccorritori: “Un grazie incredibile ai vigili del fuoco per l’incredibile lavoro svolto e a tutti voi per i messaggi, vi voglio bene.” Concludendo: “La vita è bella”.

Mahmood Milano