x

x

Salmo nell’occhio del ciclone: nuovo scandalo per delle foto osé

“Che schifo… non mi importa chi sei, non voglio vedere il tuo pisel*o, spero di essere stata chiara”, ha dichiarato sui social Asia, una giovane ragazza che sul suo profilo Instagram ha condiviso lo screen al centro dello scandalo

di giuseppe | 31 Agosto 2021
Foto: Ufficio Stampa

Un’estate difficile quella del rapper olbiese Salmo che, dopo le pesanti accuse in seguito al concerto organizzato senza le autorizzazioni nella sua città d’origine, si è ritrovato in queste ore nell’occhio di un ciclone per via di alcune fortissime dichiarazioni di una giovane ragazza, rilanciate sul web.

William e Kate si trasferiscono a Windsor? Tutta colpa della Regina |LEGGI

“Che schifo… non mi importa chi sei, non voglio vedere il tuo pisel*o, spero di essere stata chiara. Chiunque tu sia: non voglio. Mi fa schifo”, dice Asia in una Instagram story, diventata subito virale. Poi aggiunge: “Ragazzi… è assolutamente come sembra, come ho fatto vedere nello screen. Queste sono persone che si credono che possono fare tutto nella vita, si credono degli Dei”. Così Salmo cade in una nuova bufera, questa volta a sfondo sessuale, che potrebbe causargli non poche ripercussioni.

Salmo

Foto: Instagram

Non c’è due senza tre: Paola Iezzi e la nuova foto in topless che infiamma il web |SCOPRI

“Io già lo conoscevo, mi aveva fatto delle avances quando era fidanzato ma nulla di fastidioso… non aveva superato il limite. Poi, nella mattinata di venerdì 27 agosto, mi invia una foto del suo pene. Già nei giorni precedenti mi scriveva spesso, ma poi cancellava i messaggi… Sono sommersa di odio da parte dei suoi fan”: queste le dichiarazioni che la giovane ragazza Asia ha rilasciato al Fatto Quotidiano Magazine in seguito alla pubblicazione online della foto inviatale dal rapper.

Aurora Ramazzotti su Instagram diventa sessuologa ma la Collovati tuona: “Ora basta” |LEGGI

Salmo nell’occhio del ciclone: il rapper accusato di inviare foto private

La denuncia social della ragazza non è per nulla piaciuta ai fan dell’artista che l’hanno subito accusata di essere alla ricerca di notorietà. Ad appoggiare Asia, però, nelle ultime ore è arrivata anche un’altra donna che sempre sul web ha dichiarato: “Oggi parliamo di una categoria di ‘artisti’ che si diletta a mandare in privato foto/video del suo organo come se non ci fosse un domani… e io che ero anche una sua fan. Salmo sei davvero triste. Quanto cavolo sei triste. Io ho anche due figli, senza il blocco al telefono.. pensate l’ansia che potessero vedere roba simile”. Da che parte starà la verità? Intanto gli screen della chat Instagram incriminata hanno fatto il giro del web e l’ago della bilancia sembrerebbe pendere contro il rapper olbiese che dal canto suo ha deciso di non replicare alle accuse.