x

x

Chiara Ferragni torna sui social: scappa il like per il post del padre Marco

Chiara Ferragni è tornata sui social: in molti hanno infatti notato che all’imprenditrice è scappato un like al post del padre Marco

di Eleonora Galli | 29 Dicembre 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni torna sui social pubblicamente. Non c’è nessun dubbio che l’imprenditrice abbia continuato a guardare senza commentare i suoi profili social, ma solo ora si è palesata in maniera attiva mettendo un like al post di suo padre Marco. Chiara infatti dopo lo scandalo Balocco ha deciso di pubblicare un video di scuse sul suo profilo per poi sparire completamente. La sua tattica del silenzio però è stata rotta proprio dal quel like, che questo è un segnale del suo imminente ritorno?

Chiara Ferragni, altri problemi per lei: il suo web store in tilt e il web si scatena

Chiara Ferragni torna sui social in occasione del compleanno della sorella Valentina

Oggi, 29 dicembre, è il compleanno di Valentina Ferragni e se molti si sono stupiti che sotto il post della festeggiata non comparisse nessun commenti di Chiara, ora si dovranno ricredere. Infatti, anche Marco Ferragni, papà delle tre sorelle più famose d’Italia, ha postato uno scatto insieme alla figlia ed è proprio in questa occasione che Chiara non si è fatta mancare un like, dimostrando a tutti che lei è ancora presente e che presto potrebbe tornare.

Chiara Ferragni, i suoi legali: “Nessun reato, pronti a collaborare con i pm”

Chiara e Valentina Ferragni: il rapporto di vicinanza tra sorelle

Le due sorelle hanno un bellissimo rapporto e non lo hanno mai nascosto agli occhi del pubblico, per questo è sembrato così strano che pubblicamente Chiara non avesse condiviso foto dei festeggiamenti per la sorella. Difatti, Valentina ha anche espresso la sua opinione dopo lo scoppio dello scandalo scrivendo parole in sua difesa: “Un errore di comunicazione non fa di te la persona orrenda che hanno descritto in questi giorni”, le parole affidate a una storia Instagram, “purtroppo le persone non si ricordano mai del bene che si fa, ma solo degli errori. Siamo tutti umani e tutti purtroppo delle volte sbagliamo, ma chiedere scusa e rimediare è quello che è doveroso fare. Le persone che ti hanno conosciuto sanno della persona che se”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Ferragni (@marcoferragni_)