x

x

Michelle Hunziker ci dà un taglio: “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio”

L’ultima a “darci un taglio” e convertirsi al bob è stata Michelle Hunziker che su instagram mostra ai suoi followers il nuovo look: comodo, di tendenza e versatile

di Redazione Rumors.it | 31 Agosto 2021
Foto: Instagram @therealhunzigram

“Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio”, con questa frase d’apertura, Michelle Hunziker si è mostrata al pubblico social con un nuovissimo taglio di capelli: super corto e super giovanile. La conduttrice quarantaquattrenne ha scelto un bob leggermente wavy, creato dall’air stilist Alessia Solidani, la stessa della collega Ilary Blasi. Anche lei ha confermato così che il caschetto mosso è il “taglio-svolta” del rientro dalle vacanze, ed è adatto a tutte, quarantenni comprese.

Salmo nell’occhio del ciclone: nuovo scandalo per delle foto osé |LEGGI

Dopo la celebre cantante Billie Eilish, che proprio in questi giorni ha dato una rinfrescata al suo bob biondo, ispirato a quello della madre Maggie Baird quand’era più giovane, anche la Hunziker è andata dal parrucchiere. E ne è uscita nuova, con un caschetto voluminoso e “svolazzante”. Dopo 25 anni, Michelle ha deciso di darci un taglio, nel vero senso della parola, optando per una lunghezza sopra le spalle, sicuramente più facile da gestire. Un altro punto di forza? La versatilità che lo rende adatto a qualsiasi capello.

Foto: Instagram

Aurora Ramazzotti su Instagram diventa sessuologa ma la Collovati tuona: “Ora basta” |SCOPRI DI PIÙ

Né la prima né l’ultima: qualche giorno fa, prima della showgirl svizzera, anche Kourtney Kardashian ha dato una sforbiciata alla sua chioma XXL, scegliendo, un “airy bob”, voluminoso e con ciuffo rovesciato assolutamente da copiare. Insomma, l’hair trend da rientro è stato lanciato, e le varianti sono tutte bellissime.

Kourtney Kardashian e Travis Barker: più innamorati che mai in Italia |LEGGI

Michelle Hunziker Instagram: “Mio papà amava tagliarmi i capelli corti da maschietto”

Sembra che Michelle abbia fatto proprio la scelta giusta al momento giusto, sicuramente una decisione importante per lei che ha raccontato al Corriere quanto i capelli fossero diventati la sua copertina di Linus, dopo un’infanzia trascorsa con i capelli da maschietto: “Mio papà amava tagliarmi i capelli corti perché ‘Lole’, come mi chiamava lui, aveva la faccia così bella che andava scoperta”. Dai suoi esordi fino ad oggi, Michelle non aveva mai tradito il suo look, ma oggi si è affidata completamente ad Alessia, ma tranquilli: “Nessun forzatura, è stata una scelta e Michelle era convintissima” .

Ruggero Biamonti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)