x

x

Volano “pentole e bicchieri”: Micol Olivieri e Niccolò Centioni dei Cesaroni hanno litigato

Nuove scintille tra i due ex colleghi di set da tutti ricordati come Rudy e Alice: l’attrice sbotta su Instagram dopo le ultime vicende e decide di far chiarezza

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2021
Foto: Instagram @micololivieri_

“Pentole e bicchieri sono lì da ieri, esco a far la spesa poi ti aiuto volentieri”, recitava la sigla dei Cesaroni. Ora potremmo sicuramente dire, volano “Pentole e bicchieri” perché nelle ultime ore si è riaccesa la tensione tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni, ex star della fiction di Canale 5. Conosciuti ai più per aver interpretato il ruolo di Alice Cudicini e Rudy Cesaroni in una degli sceneggiati più amati ei primi anni duemila, i due attori sono tornati a far parlare di sé per dei piccoli disguidi intercorsi dopo la loro partecipazione ad un noto reality italiano.

Michelle Hunziker ci da un taglio: “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio” |LEGGI

I due attori sono cresciuti insieme e negli anni sono diventati molto amici non solo sul set, ma anche nella vita reale. Ma quando i due hanno partecipato a Pechino Express in coppia sono emerse delle incompatibilità di carattere. E sono proprio quelle incompatibilità ad essere al centro dello scontro di oggi, dopo che nei giorni scorsi i due interessati sono tornati a parlare su Instagram.

Foto: Instagram

Naomi Campbell: “Per la carriera ho rinunciato a cercare la mia anima gemella” |LEGGI

Ad accendere la fiamma era stata Micol, quando rispondendo ad alcune domande dei fan aveva raccontato che Pechino Express era stata una bellissima avventura, ma che aveva un compagno di viaggio inadeguato. Puntuale era arrivata la risposta di Niccolò che , rincarando la dose si era difeso sottolineando, che in realtà, nessuno dei due era pronto, ma che aveva deciso di partecipare solo perché la produzione voleva la coppia di attori. Ma c’è di più, Niccolò si era anche spinto oltre, accusando pubblicamente Micol di averlo trattato molto male durante l’intera esperienza. Dopo quella intervista, la Olivieri aveva tagliato tutti i ponti affermando: “Niccolò ha deciso di buttare al vento il nostro bellissimo rapporto di amicizia”. Niccolò si era poi scusato, ma a quanto pare Micol non aveva accettato le scuse.

Salmo nell’occhio del ciclone: nuovo scandalo per delle foto osé |LEGGI

Micol Olivieri Cesaroni: l’attrice sarà una concorrente del Gf Vip?

Sembrava finita lì… eppure nelle scorse ore a fare chiarezza una volta per tutte è stata Micol tramite Instagram Stories. “Le discussioni di cui parla questo ragazzo sono discussioni che avevamo praticamente come fratello e sorella. Quindi erano discussioni che avevano un peso relativo. Le discussioni che non sono state montate durante Pechino Express, a sua detta, non esistono. Non è stata montata una sua frase molto grave, di cui ovviamente io non farò parola”, ha raccontato la Olivieri.

Non c’è due senza tre: Paola Iezzi, la nuova foto in topless infiamma il web |LEGGI

L’attrice quindi sostiene che dietro alla loro rottura non ci sia nessuna discussone in TV, ma qualcosa di ancora più grave: alla fine delle riprese dell’ultima stagione dei Cesaroni, quando Micol era incinta, pare che Niccolò abbia cercato di minare la sua serenità e quella della sua famiglia con ulteriori dichiarazioni. “Sfruttare la mia gravidanza, il mio matrimonio e la nascita di mia figlia per rilasciare dichiarazioni mi è sembrato squallido“, ha dichiarato l’attrice. Inutile dire che questa faida che si è riaccesa fra i due ex Cesaroni ha scatenato i social: c’è chi vorrebbe Micol Olivieri al GF Vip, per un confronto in glass room con l’ex ‘amico’ Niccolò.

Foto: Instagram