x

x

Naomi Campbell: “Per la carriera ho rinunciato a cercare la mia anima gemella”

L’intramontabile modella Naomi Campbell si è lasciata andare ad importanti rivelazioni sulla sua carriera e sulla sua vita privata

di Redazione Rumors.it | 31 Agosto 2021
Foto: Ufficio Stampa

Solo lei sa ciò a cui ha dovuto rinunciare per poter diventare la topmodel che è adesso, solo lei sa il prezzo che ha dovuto pagare per raggiungere la vetta della sua carriera. Stiamo parlando di Naomi Campbell, l’intramontabile modella conosciuta in tutto il mondo. In un’intervista rilasciata a The Cut, la 51enne Naomi ha confessato: “Il vero sacrificio è trovare una persona che realmente ti capisca, la tua anima gemella, e non potere però dedicarvisi, perché troppo impegnata con la carriera”. Non è facile, per nulla, coniugare amore e successo, e lei lo sa bene.

Konti Flowerchild: l’esordio discografico è all’insegna dei colori |LEGGI

Poi la Campbell, che non è mai stata sposata ha aggiunto: “Sono forte, ma anche fragile e sensibile, e so anche che avere una relazione vuol dire scendere a compromessi”. Nonostante non sia mai andata all’altare, la modella può vantare una lunga lista di ex fidanzati. Nel 1993 ebbe un flirt con il bassista dei U2, Adam Clayton. Poco dopo si fidanzò con l’imprenditore Flavio Briatore, ma nel 2002, dopo 4 anni di relazione, i due si separarono ufficialmente. Naomi ebbe a che fare anche con l’attore Leonardo Di Caprio, il cantante Usher e Robert DeNiro, ma anche il giovanissimo cantante dei One Direction Liam Payne.

Naomi Campbell mamma musica

Foto: Mario Testino

Leni Klum sfila a Venezia e pubblica una foto con la mamma Heidi: è il suo clone |SCOPRI DI PIÙ

Nonostante le sue innumerevoli esperienze d’amore e la sua innegabile bellezza, non è mai riuscita a sistemarsi sentimentalmente, ogni legame è svanito nel nulla. Quest’anno però, la Campbell ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni: è diventata mamma. “Una bellissima piccola benedizione che mi ha scelto come sua madre. Sono così onorata di avere questa stupenda creatura nella mia vita, che non ho parole per descrivere la sensazione stupenda. Il mio angelo, è la gioia più grande”, così Naomi aveva annunciato su Instagram l’arrivo della figlia.

Chris Evans e Scarlett Johansson: dopo Avengers tornano a recitare insieme sul set |LEGGI

Naomi Campbell oggi: chi è il padre della figlia della modella?

Grande mistero attorno a chi sia il padre della piccola, anche se i rumors più volte hanno riportato che la modella abbia già da due anni una relazione segreta con un uomo americano. Ma c’è di più, una fonte vicina alla Campbell ha raccontato al The Sun: “Naomi si è davvero addolcita nell’ultimo anno ed è in una fase meravigliosa della sua vita. Ha vissuto in America con il suo fidanzato ed è davvero felice”. Insomma, una storia d’amore lontano dai riflettori, ma che durante il lockdown si è rafforzata. Per il momento, però, la modella non desidera null’altro che dedicarsi alla figlia. Per l’anima gemella, alla fine c’è sempre tempo: il vero amore può bussare all’improvviso, anche ai cuori più impegnati.

Naomi Campbell in jeans foto: PrPhotos