x

x

Chris Evans e Scarlett Johansson: dopo Avengers tornano a recitare insieme sul set

Le star della Marvel si riuniranno per un nuovo progetto dell’azienda di Cupertino, affidato al regista Dexter Fletcher

di Redazione Rumors.it | 30 Agosto 2021
Foto: A.M.P.A.S

Apple Studios ha messo in cantiere un interessante progetto cinematografico che riunirà le star della MarvelChris Evans e Scarlett JohanssonGhosted sarà il titolo di questo nuovo lavoro: si tratta di un’avventura romantica affidata a Dexter Fletcher, regista di Bohemian Rhapsody e Rocketman. I dettagli sulla trama sono ancora sconosciuti, ma la sceneggiatura è stata scritta da una coppia di autori affermati come Paul Wernick e Rhett Reese (Benvenuti a Zombieland, Deadpool, Life, 6 Underground).

Elizabeth Olsen contro la Disney: “Buon per te, Scarlett Johansson!” |LEGGI

Ghosted nasce dalla collaborazione tra l’azienda di Cupertino e Skydance, la compagnia di David Ellison che ha recentemente lavorato a Tomorrow War con Chris Pratt, Senza Rimorso di Stefano Sollima e ha da poco stretto un accordo con Netflix per lo sviluppo di The Old Guard 2. Per quanto riguarda Apple Studios, il film si va ad aggiungere ad una lista di produzioni di alto profilo che include anche l’atteso Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, Emancipation con Will Smith e Kitbag, nuova pellicola di Ridley Scott che vedrà Joaquin Phoenix nei panni di Napoleone. Si tratta inoltre del primo contratto firmato dalla Johansson dopo l’azione legale intrapresa nei confronti di Disney per la distribuzione di Black Widow, che a causa dell’uscita contemporanea in streaming è costata alla star diversi milioni di dollari.

Scarlett Johansson Vedova Nera

Foto: AMPAS

“Spencer”: rilasciato il primo trailer del film su Lady D con protagonista Kristen Stewart |LEGGI

Dalle prime anticipazioni purtroppo non conosciamo moltissimi dettagli. Come spiega The Hollywood Reporter, la produzione al momento ha scelto di non sbilanciarsi più del dovuto, raccontando il minimo indispensabile. Sappiamo, ad esempio, che è stato presentato come un film d’avventura dalle connotazioni romantiche e che è stato costruito sulla falsariga di Romancing the Stone. Si tratta di una pellicola del 1984 diretta da Robert Zemeckis con protagonisti Michael Douglas e Kathleen Turner. The Hollywood Reporter sottolinea anche che il progetto è destinato ad essere piuttosto costoso. Una scelta interessante che conferma sempre più l’interesse di Apple ad attirare utenti con la sezione dedicata alla fiction.

Regé-Jean Page, da Bridgerton a James Bond: è lui l’erede di Daniel Craig? |LEGGI

Chris Evans Scarlett Johansson film: i due attori tornano come coppia per una nuova esperienza

Per Chris Evans, si tratta del secondo progetto firmato con Apple: il primo si intitola In difesa di Jacob (in lingua originale Defending Jacob) ed è tratto dall’omonimo romanzo di William Landay. Nel 2021, inoltre, è entrato nel cast del film The Grey Man, un thriller d’azione al fianco di Ryan Gosling diretto dai registi di Avengers Joe e Anthony Russo. E grazie a Ghosted, ha ora l’occasione di lavorare nuovamente gomito a gomito con un altro volto dell’universo MarvelScarlett Johansson che, a sua volta, è reduce dal film Black Widow, l’ultimo in cui ha interpretato la sua coraggiosa Natasha Romanoff dopo l’esperienza in Avengers: Endgame.

 

Scarlett Johansson

Foto: PrPhotos