x

x

Regé-Jean Page, da Bridgerton a James Bond: è lui l’erede di Daniel Craig?

La nuova rivelazione di Netflix sembra essere nella lista dei nomi papabili per interpretare il nuovo agente 007, ma lui stesso pensa sia solo un gioco

di Redazione Rumors.it | 27 Agosto 2021
Regé-Jean Page - Foto: Cr. LIAM DANIEL/NETFLIX © 2020

La star di Bridgerton, Regé-Jean Page, sembrerebbe essere tra i prescelti per sostituire Daniel Craig come James Bond, ma in corsa ci sono anche Henry Cavill e l’attore di 1917, George Mackay. Page, la star rivelazione di Netflix, ha attirato l’attenzione dei produttori di James Bond, che per il momento sono impegnati con l’ultima interpretazione di Daniel Craig in No Time To Die, di cui è stata rimandata l’uscita ben tre volte a causa della pandemia.

Su Sky Documetaries arriva “Steve McQueen-Il film perduto”, un docu-film imperdibile |LEGGI

Una fonte interna alla produzione di 007 ha raccontato: “Stanno valutando Regé, ma i produttori di Bond non prenderanno alcuna decisione fino a quando non verrà rilasciato l’ultimo film No Time to Die. Si stanno concentrando sul gran finale di Daniel Craig. Ma anche Henry Cavill è ancora in lizza, ora è molto più famoso rispetto a quando era uscito il suo nome”. Henry Cavill, in realtà, aveva già affrontato un provino per diventare il nuovo James Bond in Casino Royal, ma, ai tempi, per Daniel Craig non era ancora il momento di abbandonare.

Regé-Jean Page

Foto: Instagram

Spider-Man: No Way Home, il primo trailer ufficiale (dopo il leak) |LEGGI

La fonte ha aggiunto: “Un altro nome è George Mackay. Uno dei produttori di 1917 è venuto da noi e ci ha suggerito proprio il suo nome. Si tratta di riavviare il franchise di Bond dopo Daniel Craig con qualcuno di più giovane, e George potrebbe andare bene”. Nel frattempo dobbiamo attendere l’uscita dell’ultimo capitolo di 007, che verrà rilasciato in Italia in autunno. Nel frattempo, i giornali britannici continuano a sostenere che Regé-Jean Page sia ufficialmente il più papabile per la decisione finale.

Downton Abbey 2: annunciato il nuovo titolo e le prime indiscrezioni |LEGGI

Regé-Jean Page Bridgerton: l’attore prossimo James Bond?

Page, da parte sua, non sta prendendo troppo seriamente le voci che girano riguardo al suo ruolo in 007. Parlando con The Hollywood Reporter, il 31enne ha detto: “Sono solo articoli che servono a ottenere click. Non hanno niente a che fare con me – niente a che fare con tutto quello che è successo in qualsiasi sala o riunione. Tutto ciò è lusinghiero, ma è solo un gioco“. Nel frattempo attendiamo con ansia interpretazione finale di Daniel Craig, che negli ultimi 15 anni (in cui ha interpretato James Bond per ben 5 volte), ci ha fatto sognare!

Foto: Netflix