x

x

A “Zona Bianca” il super green pass per i lavoratori e un’intervista ad Alessandro Zan

A “Zona Bianca”: un “faccia a faccia” tra Giuseppe Brindisi e il mondo no-vax, il “super green pass” per il mondo del lavoro, un’intervista ad Alessandro Zan

di giuseppe | 22 Settembre 2021
Giuseppe Brindisi - Foto: Mediaset Infinity

Questa sera, mercoledì 22 settembre, nel nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4 – in onda in prima serata su Rete 4 – ampio spazio sarà dedicato a un “faccia a faccia” tra Giuseppe Brindisi e chi, nel mondo no-vax, sta attaccando lui e la sua trasmissione da giorni per aver difeso la campagna vaccinale.

LEGGI ANCHE > Amici 21, LDA si emoziona e svela il suo sogno (che riguarda anche il padre)

Come sempre, partendo dai numeri e dai fatti, un approfondimento sull’arrivo imminente del “super green pass” che cambierà il mondo del lavoro e sulla terza dose di vaccino. E, a proposito di terza dose, le telecamere della trasmissione andranno in Israele per vedere com’è la situazione nel paese più avanti di tutti nella somministrazione.

zona bianca giuseppe brindisi

Foto: Mediaset Infinity

LEGGI ANCHE > Che fine ha fatto Madalina Ghenea? Si è iscritta all’università

A seguire, uno spazio per fugare dubbi e paure sul tema vaccini e Covid: si parlerà di complotti e bufale, con un focus sulle cure domiciliari. Infine, con un’intervista ad Alessandro Zan, si affronterà il tema del suo ddl e delle parole del Papa sulle unioni civili.

LEGGI ANCHE > Sara Scaperrotta si è laureata, la ex di Zaniolo lo annuncia su Instagram

A “Zona Bianca” il super green pass per i lavoratori e un’intervista ad Alessandro Zan

Tra gli ospiti della puntata: la vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato Licia Ronzulli, la capogruppo del Pd al Senato Simona Malpezzi, il senatore di Italexit Mario Michele Giarrusso, il deputato di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro delle Vedove, il deputato del Pd Alessandro ZanGuido RasiAlessandro MeluzziVladimir LuxuriaDiego FusaroPaolo Brosio e Alessandro Cecchi Paone.